Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
martius
Salve gente mi serve un info..sto usando la cyano ultima nightly 10.2 va bene, ma vorrei sapere che kernel usare per impostare un consumo minore di batteria ovviamente versione è 4.3.1 di android
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Apolo v6...
-
Ciao ragazzi ...ieri ho cambiato rom ma prima ho fatto un bel nandroid della blumak. Adesso monto la biftor rom e vorrei cambiare di nuovo ma prima vorrei fare un backup anche di questa rom...ma se lo faccio vado a sovrascrivere quello della blumak?
-
Quote:
michael91
Ciao ragazzi ...ieri ho cambiato rom ma prima ho fatto un bel nandroid della blumak. Adesso monto la biftor rom e vorrei cambiare di nuovo ma prima vorrei fare un backup anche di questa rom...ma se lo faccio vado a sovrascrivere quello della blumak?
No, ti crea due nandroid differenti....
-
Quote:
michael91
Quote:
msquared
No, ti crea due nandroid differenti....
Mi permetto di aggiungere di ripristinarlo poi con il kernel con cui si è fatto il nandroid
-
ciao a tutti
vorrei provare una rom non stock che ha (o su cui caricare successivamente) le g-apps, l'importante è che sia performante e stabile e più leggera di una rom stock (io ho una 4.1.2 originale TIM al momento)
con la maggiore obiettività possibile chi sa darmi il giusto input?
thanks
-
Quote:
Originariamente inviato da Tiaz92
Quote:
Originariamente inviato da martius
Salve gente mi serve un info..sto usando la cyano ultima nightly 10.2 va bene, ma vorrei sapere che kernel usare per impostare un consumo minore di batteria ovviamente versione è 4.3.1 di android
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Apolo v6...
Apollo v6? E un davvero ottimo?grazie davvero leggo e ci faccio un pensierino..
Domanda di aiuto se uso cpu frills o come si chiama l app sulla cyano la posso usare?grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
martius
Apollo v6? E un davvero ottimo?grazie davvero leggo e ci faccio un pensierino..
Domanda di aiuto se uso cpu frills o come si chiama l app sulla cyano la posso usare?grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Potresti... Pero il kernel apolo ha un proprio configuratore che trovi sul playstore quindi è meglio usare quello ;)
-
Quote:
Tiaz92
Potresti... Pero il kernel apolo ha un proprio configuratore che trovi sul playstore quindi è meglio usare quello ;)
a ok..allora leggo meglio ahhaha
il fatto è che sulla nightly del 3/11 non ho riscontrato bugs se non quello ce forse forse cala la batteria ma non saprei se è giusto come consumo oppure no..
da questa mattina ad ora ovvero 9 h (8;00---->17:14) sono arrivato al 34% uso normale..wapp ,mail,chrome, androidiani etc..
ho scaricato ora no-frills e settato su conservative ,pur rimanendo con kernel cyano...vedo un po..!!!
-
Quote:
0raziel010
Fai direttamente il nandroid allora, io lo dicevo dell'altra sd per avere spazio, per esempio il backup della blumak che ho è di 3 giga ( 120 app installate e varie modifiche alla tematura), comunque fai direttamente il nandroid oppure seleziona dove lo vuoi fare, il philz e già settato correttamente per i nandroid
Piano piano continuo nell'impresa. Ho effettuato il nanodroid backup ma ho visto che alcuni parlano di fare anche il backup del preload. Nel setting del nanodroid non è spuntata questa voce: serve farlo ? Se si lo flaggo e riavvio il backup. Così facendo avrò però due backup, cancellerei il primo, posso farlo direttamente via PC o devo farlo dalla recovery?
-
Quote:
leonardello
Piano piano continuo nell'impresa. Ho effettuato il nanodroid backup ma ho visto che alcuni parlano di fare anche il backup del preload. Nel setting del nanodroid non è spuntata questa voce: serve farlo ? Se si lo flaggo e riavvio il backup. Così facendo avrò però due backup, cancellerei il primo, posso farlo direttamente via PC o devo farlo dalla recovery?
I backup preload li fanno solo i kernel che nascono per le stock based ( jeboo, philz per intederci), spuntalo perche ti servirà, ripristina tutta la rom in pratica, ogni nandroid va fatto da recovery e non lo spostare