Può capitare sopratutto se e la versione LSD, una volta capitato non dovrebbe capitare più
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, questa mattina mi si è misteriosamente bloccato il telefono dopo un piccola caduta (tra l'altro è caduto sul tappeto).
si blocca alla schermata con scritto il modello, e non va neanche in recovery mod.
purtroppo non riesco neanche a flashare il firmware con odin; io seguo tutte e 2 le procedure (quello con il file singolo e quello con 3) ma il procedimento si blocca subito quando compare la scritta KERNEL e sono nel riquadro con scritto 'message' rimane scritta la sequenza:
<ID:0/011> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> CODE_I9100XXKG6_CL425236_REV02_user_low_ship.tar.m d5 is valid.
<OSM> MODEM_I9100XXKG6_REV_02_CL1044543.tar.md5 is valid.
<OSM> GT-I9100-CSC-MULTI-OXAKG6.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/011> Odin v.3 engine (ID:11)..
<ID:0/011> File analysis..
<ID:0/011> SetupConnection..
<ID:0/011> Initialzation..
<ID:0/011> Get PIT for mapping..
<ID:0/011> Firmware update start..
<ID:0/011> boot.bin
<ID:0/011> NAND Write Start!!
<ID:0/011> Sbl.bin
<ID:0/011> param.lfs
<ID:0/011> zImage
dopo un po il quadratino diventa rosso e viene la scritta FAIL.
se riaccendo il telefono mi compare la scritta seguente:
Allegato 88187
non posso fare neancheil ripristino firmware d'emergenza tramite kier perche non rileva nessun dispositivo e non posso fare niente
Salve gente mi serve un info..sto usando la cyano ultima nightly 10.2 va bene, ma vorrei sapere che kernel usare per impostare un consumo minore di batteria ovviamente versione è 4.3.1 di android
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao ragazzi ...ieri ho cambiato rom ma prima ho fatto un bel nandroid della blumak. Adesso monto la biftor rom e vorrei cambiare di nuovo ma prima vorrei fare un backup anche di questa rom...ma se lo faccio vado a sovrascrivere quello della blumak?
ciao a tutti
vorrei provare una rom non stock che ha (o su cui caricare successivamente) le g-apps, l'importante è che sia performante e stabile e più leggera di una rom stock (io ho una 4.1.2 originale TIM al momento)
con la maggiore obiettività possibile chi sa darmi il giusto input?
thanks
Quote:
Originariamente inviato da Tiaz92
Apollo v6? E un davvero ottimo?grazie davvero leggo e ci faccio un pensierino..
Domanda di aiuto se uso cpu frills o come si chiama l app sulla cyano la posso usare?grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App