Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardello
Ok! Si i permessi li ho ottenuti con il Kernel PhilZ che credo sia lo stesso che monta la BluMak. Procedo
se non ricordo male la blumak ha il jeboo
-
Quote:
Misterx86
Confermo il jeboo
-
Quote:
martius
Ok grazie..
Ma cosa dovrei postare x l esattezza?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
qui siamo ot......chiedi nel thread avrai maggiori informazioni e i prima pagina ci sono delle spiegazioni di come funziona l'app
-
salve a tutti, fatto procedura [PHILZ KERNEL] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK o da odin, No BrickBug è andato ok, ma in caso in cui dovessi mandare il telefono in assistenza, mi basta fare un reset di fabbrica?
stessa cosa in caso di nuovo aggiornamento firmware?
grazie.
-
Quote:
mike2003
salve a tutti, fatto procedura [PHILZ KERNEL] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK o da odin, No BrickBug è andato ok, ma in caso in cui dovessi mandare il telefono in assistenza, mi basta fare un reset di fabbrica?
grazie.
basta flashare di nuovo il firmware originale e tutto torna normale.....oppure leggi il post n4 di questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs2.html
-
Quote:
mike2003
grazie.
No, per mandarlo in assistenza devi necessariamente flashare il firmware daccapo con odin, il reset non toglie il root
In caso di aggiornamento, molto improbabile, perdi il root
-
Quote:
0raziel0
In caso di aggiornamento, molto improbabile, perdi il root
e posso farlo, senza fare niente, tranquillamente con kies oppure dovrò farlo con odin?
-
Quote:
mike2003
e posso farlo, senza fare niente, tranquillamente con kies oppure dovrò farlo con odin?
probabilmente kies non te lo riconosce il cellulare ma probabile che li riceverai via ota...oppure c'è odin
-
grazie, darò anche un'occhiata al post che mi è stato consigliato
-
Quote:
Misterx86
Adesso ho il philz e da quello carico la Rom poi una volta installato avrò il jeebo al posto del philz , giusto??