Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardello
Adesso ho il philz e da quello carico la Rom poi una volta installato avrò il jeebo al posto del philz , giusto??
Se flashi la blumak si avrai il jeboo, e meglio del philz
-
Quote:
0raziel0
Se flashi la blumak si avrai il jeboo, e meglio del philz
Una ultima domanda, spero, lo zip della Rom conviene metterlo sulla sd esterna o quella interna? Una volta lanciata l'istallazione la sd esterna viene cancellata? Dico questo perchè su questa ci sono i backup della EFS e il nanodroid backup .
-
Quote:
leonardello
Una ultima domanda, spero, lo zip della Rom conviene metterlo sulla sd esterna o quella interna? Una volta lanciata l'istallazione la sd esterna viene cancellata? Dico questo perchè su questa ci sono i backup della EFS e il nanodroid backup .
Non si cancella nulla....io ho sempre messo le rom su sd esterna cmq rioeto in orima pagina trovi scritto tutto ciò chebti occorre
-
Quote:
Misterx86
Non si cancella nulla....io ho sempre messo le rom su sd esterna cmq rioeto in orima pagina trovi scritto tutto ciò chebti occorre
Si ma queste cose non ci sono :)
Quote:
Per una corretta installazione:
1) Wipe data (caldamente/altamente consigliato per avere una base pulita, se non lo fate e vi si presentano problemi strani che gli altri non hanno non venite a lamentarvi in thread)
2) Wipe cache
3) In "advanced" fare Wipda dalvik cache
4) la rom fa in automatico i format system e preload
5) flash della rom
6) una volta avviata la rom, impostate updateme come da spiegazione qui sotto
Domani procedo con l'installazione ora è tardi e ho sonno.
Buona notte a tutti. :) ;)
-
Quote:
leonardello
Si ma queste cose non ci sono :)
Domani procedo con l'installazione ora è tardi e ho sonno.
Buona notte a tutti. :) ;)
Meglio farle a mente fresca per evitare di commettere errori
-
Titanium backup salva anche i messaggi di whatsapp mettendo il backup di app utente e dati?
-
Quote:
eddysar
Titanium backup salva anche i messaggi di whatsapp mettendo il backup di app utente e dati?
no, per quello devi salvare tu l'intera cartella, la trovi nella memoria di massa
-
Quote:
0raziel0
no, per quello devi salvare tu l'intera cartella, la trovi nella memoria di massa
E se dopo averla salvata la rimetto dopo un wipe data, sai se i messaggi compaiono?
-
Quote:
eddysar
E se dopo averla salvata la rimetto dopo un wipe data, sai se i messaggi compaiono?
con il wipe data non cancelli la cartella, la cancelli solo con una formattazione della sd interna
edit, WA fa un backup automatico di notte, ti consiglio di farne uno tu, così ti trovi anche i messaggi più recenti
-
Salve a tutti. Vorrei sapere come posso effettuare il root al mio telefono e poi vorrei mettere una rom cucinata. Purtroppo non ho mai fatto o seguito queste cose e non saprei neanche dove vedere sul forum.. Per la rom io sarei interessato ad una molto leggera e stabile. Vi ringrazio e chiedo scusa se il topic può sembrare inutile.