Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
La procedura non penso sia molto piu complicata(mai fatta con odin sempre da recovery) e la trovi sempre nella guida del kernel philz solo che con odin poi dopo devi togliere il triangolino e il counter
si lo penso anche io ma a sto punto vista l'ora tarda è meglio che mi fermi qua; domani provo a formattare la card esterna tramite altro terminale dove lavoro e se ok riprovo.
EDIT: stavo pensando.... è possibile formattarla tramite PC collegato via cavo con s2 ??
-
Odin non mi riconosce il cellulare... Soluzioni?
Sì, sono in download mode e sì, ho i driver installati (e li ho anche già reinstallati)
-
Quote:
Trismegi
Odin non mi riconosce il cellulare... Soluzioni?
Sì, sono in download mode e sì, ho i driver installati (e li ho anche già reinstallati)
Prova a cambiare porta usb...stai usando il cavetto originale...che cosa stavi facendo?
-
sto cercando di reinstallare la stock originale e poi ripristinare un nand backup... Avevo flashato un kernel ma poi al riavvio si bloccava sul logo galaxy
-
Quote:
Misterx86
Prova a cambiare porta usb...stai usando il cavetto originale...che cosa stavi facendo?
Comunque, il problema non si risolve :/
-
Quote:
Trismegi
Comunque, il problema non si risolve :/
Prova a fare un full wipe da recovery....perdi tutto
-
Ragazzi dopo aver fleshato una nuova rom Snapdragon S2 il Macbook Pro (con kies e senza kiest) non riconosce il tel. E normale?
-
Quote:
Misterx86
Non posso andare in recovery, soltanto in download mode :/ Se avessi avuto la recovery avrei già reinstallato tutto da capo :/
-
Quote:
Misterx86
Non posso andare in recovery, soltanto in download mode :/ Se avessi avuto la recovery avrei già reinstallato tutto da capo :/
-
Quote:
Trismegi
hai gia fatto come ti ho scritto prima a provare a cambiare porta usb?