Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Prova a cambiare porta usb...stai usando il cavetto originale...che cosa stavi facendo?
Comunque, il problema non si risolve :/
-
Quote:
Trismegi
Comunque, il problema non si risolve :/
Prova a fare un full wipe da recovery....perdi tutto
-
Ragazzi dopo aver fleshato una nuova rom Snapdragon S2 il Macbook Pro (con kies e senza kiest) non riconosce il tel. E normale?
-
Quote:
Misterx86
Non posso andare in recovery, soltanto in download mode :/ Se avessi avuto la recovery avrei già reinstallato tutto da capo :/
-
Quote:
Misterx86
Non posso andare in recovery, soltanto in download mode :/ Se avessi avuto la recovery avrei già reinstallato tutto da capo :/
-
Quote:
Trismegi
hai gia fatto come ti ho scritto prima a provare a cambiare porta usb?
-
Quote:
Misterx86
hai gia fatto come ti ho scritto prima a provare a cambiare porta usb?
Utile ed a volte risolutivo anche una pulizia di registro del PC con Ccleaner quando, appunto, il PC stesso non riconosce più il cell.
-
Ora mi dice che la batteria è scarica e non può entrare neanche in download mode... e Col caricabatteria non si ricarica :o (nel frattempo ho fatto la pulizia del registro e tutto, e sì avevo provato sia con una diversa usb che addirittura con un altro pc)
EDIT: Sono un pirla, la spina non era ttaccata .-. ora lo lascio ricaicare e vi dico...
-
Buonasera....ragazzi oggi ho flashato il kernel siyah 3.0.31 sul mio sg2...ė sempre una bomba ho fatto un paio di settaggi con l'overclock a 1.4 ghrz e va ancora meglio....solo non sono riuscito a capire se ho l'ultima versione oppure no....??? Qualcuno già mi ha detto ke non ė piu sviluppato da tempo...in questo caso mi consigliate un buon kernel ke magari viene aggiornato?? Ho il firmware originale no brand jb 4.1.2...ciao e grazie
-
Quote:
GalaxyValerio
Buonasera....ragazzi oggi ho flashato il kernel siyah 3.0.31 sul mio sg2...ė sempre una bomba ho fatto un paio di settaggi con l'overclock a 1.4 ghrz e va ancora meglio....solo non sono riuscito a capire se ho l'ultima versione oppure no....??? Qualcuno già mi ha detto ke non ė piu sviluppato da tempo...in questo caso mi consigliate un buon kernel ke magari viene aggiornato?? Ho il firmware originale no brand jb 4.1.2...ciao e grazie
Beh oltre al siyah che uso personalmente con buoni risultati ci sono l'apolo(semplice da configurare) il dorimax (Lungo da configurare) e lo jaboo
EDIT: non mettere le k è proibito