Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Talpino8
Salve, ho scritto un paio di volte su questo sito e lo consulto moooooolte volte.
Vorrei chiedere però un consiglio.
Io ho un S2 brand tim aziendale(azienda di mio padre, e io mi sono fregato il suo cell), che se manteniamo il contratto per 2 anni poi il cell diventa automaticamente mio di proprietà e non in comodato d'uso. A dicembre scadono i 2 anni e dopo non so se ottenere i permessi di root e quindi avere anche le ultime versioni, i vari vantaggi ect ect oppure dire che ho smarrito il mio cell e la tim mi da l's4 gratuitamente; ma non so se poi sono nuovamente vincolato a stare altri 2 anni con loro per forza oppure no. La mia domanda quindi è:
mi tengo il mio s2 e lo "modifico"
faccio lo smarrimento e mi prendo l's4 senza poi modificarlo
mi prendo l's4 e poi lo modifico ugualmente tanto la tim non mi può fare niente anche se riconsegno un cell con i permessi di root ?
Grazie mille
N.B. non ho mai ottenuto permessi di root e non sono di certo un super informatico, ma uso il cell diciamo sopra la media degli utenti. Comunque leggendo le guide non mi sembra impossibile, basta solo seguire passo passo e non fare cazzate avventate.
N.B.2 non so realmente quale siano le potenzialità e non sono uno che vuole sperimentare cose strane, ma usare diciamo quelle base(non samsung) e sicure testate da altri utenti,
qualcuno che mi sa consigliare?
Inoltre odin funziona tranquillamente con windows8?
-
Ragazzi ho un problema... Ogni volta aggiorno o scarico un app dal Play Store il telefono si blocca e devo riavviare... Ho già provato a cancellare i dati e gli aggiornamenti del play store, provato a togliere la sd esterna, wipe cache... Insomma non so che fare, qualcuno ha un'idea prima di ricorrere al wipe data??
Ora ho la rom stock 4.1.2 con il philz...
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
-
Quote:
Gahara
Ragazzi ho un problema... Ogni volta aggiorno o scarico un app dal Play Store il telefono si blocca e devo riavviare... Ho già provato a cancellare i dati e gli aggiornamenti del play store, provato a togliere la sd esterna, wipe cache... Insomma non so che fare, qualcuno ha un'idea prima di ricorrere al wipe data??
Ora ho la rom stock 4.1.2 con il philz...
Prima di formattare ho provato a disinstallare Titanium ed ora il problema sembra risolto...possibile che Titanium crei questi problemi?
-
Quote:
Gahara
Prima di formattare ho provato a disinstallare Titanium ed ora il problema sembra risolto...possibile che Titanium crei questi problemi?
Hai cancellato anche cacje e dati di titanium?non è che avevi freezato qualche app di troppo?
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Quote:
Originariamente inviato da Gahara
Hai cancellato anche cacje e dati di titanium?non è che avevi freezato qualche app di troppo?
Non avevo nessuna app freezata... Avevo solo disinstallato g+, chat on, è tutte le app-hub di Samsung... Titanium l'ho disinstallato subito senza provare prima a cancellare cache e dati... Mmm non so...
-
Quote:
Gahara
Non avevo nessuna app freezata... Avevo solo disinstallato g+, chat on, è tutte le app-hub di Samsung... Titanium l'ho disinstallato subito senza provare prima a cancellare cache e dati... Mmm non so...
prova a rimetterlo senza togliere g+
-
Quote:
Misterx86
Tutte le app che ha tolto non hanno alcun nesso con i problemi che accusa. Questo te lo garantisco. :)
-
Quote:
Misterx86
Quote:
Ma551m0
Tutte le app che ha tolto non hanno alcun nesso con i problemi che accusa. Questo te lo garantisco. :)
Ora lo provo un pò e vedo se non me lo fa più... Se sarà così proverò a reinstallare titanium e vedrò come si comporterà il telefono... ;)
-
salve dovrei togliere il root che ho nel cell perche un'applicazione della banca mi dice che con il root l'applicazione non puo funzionare.
vi posto le informazioni del dispositivo.premetto che non ho mod montate , ma solo root
http://i44.tinypic.com/i77h3c.png
che file devo mettere in pda su odin per levarlo??
-
Quote:
paloppa
salve dovrei togliere il root che ho nel cell perche un'applicazione della banca mi dice che con il root l'applicazione non puo funzionare.
vi posto le informazioni del dispositivo.premetto che non ho mod montate , ma solo root
http://i44.tinypic.com/i77h3c.png
che file devo mettere in pda su odin per levarlo??
Devi scaricare il firmware che attualmente monti sul device.....se hai ottenuto i permessi di root con il philz allora non devi azzerare counter