Visualizzazione stampabile
-
puoi spiegarti meglio? devo rimettere il firmware e quindi mi si cancellano tutti i dati??
io quoando ho messo il root ho soltanto messo il file in pda e messo il root , e mi si e' avviato il counter..infatti quando lo accendo ho il triangolo giallo.Ma non si puo fare lo stesso con il file dell unroot...o comunque se devo mettere il firmware mi potresti dare il link per favore
-
Quote:
Originariamente inviato da
paloppa
puoi spiegarti meglio? devo rimettere il firmware e quindi mi si cancellano tutti i dati??
io quoando ho messo il root ho soltanto messo il file in pda e messo il root , e mi si e' avviato il counter..infatti quando lo accendo ho il triangolo giallo.Ma non si puo fare lo stesso con il file dell unroot...o comunque se devo mettere il firmware mi potresti dare il link per favore
Segui il n4 post do questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108417
Il firmware lo trovi sul forum oppure lo scarichi da sammobile
-
Quote:
Misterx86
dammi un consiglio sul firmware da mettere..rimetto lo stesso o l'ultimo uscito?
-
Quote:
paloppa
dammi un consiglio sul firmware da mettere..rimetto lo stesso o l'ultimo uscito?
Puoi amche mettere l'ultimo uscito
-
XWLSW NO BRAND questo vero?
-
Quote:
paloppa
XWLSW NO BRAND questo vero?
Se il tuo terminale è un no brand italia prendi quello
-
si lo e', non so se e' italia ,ma no brand al 100%
-
Quote:
paloppa
si lo e', non so se e' italia ,ma no brand al 100%
Digita *#1234# e riporta il risultato
-
Un consiglio .
Non ho fatto ancora il root , il mio s2 è no brand Italia .
Ma facendo il test con l'applicazione per vedere se ho il Chip ' insane ' ...mi dice "No. sane chip ???
Adesso vorrei fare il root con la PhilZ . Ma prima di mettere la PhilZ ' devo fare un reset o non c'è bisogno :what:
Quando metto la PhilZ ' posso fare i vari Wipe in recovery senza il problema del Chip insano . :what:
-
pda lsd
phone ls8
csc itvls1