Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paloppa
si ma non mi dice prima di fare la pulizia dei cache e poi andare in dowload mode e fare l'istallazione con odin...come prima intendo che ho le stesse app , stesso sfondo e tutto..se provo ad aprire supersu mi dice che non e' istallato , ma l'icona nel menu c'e' sempre ,e inoltre l'app mi da sempre lo stesso errore..pensa che ci sia istallato ancora supersu
salvati tutto quello che ti serve.fai un factory reset da recovery.e formatta anche la memoria interna.
-
Quote:
guidoiann
salvati tutto quello che ti serve.fai un factory reset da recovery.e formatta anche la memoria interna.
allora entro in recovery e che faccio?
-
Quote:
paloppa
si ma non mi dice prima di fare la pulizia dei cache e poi andare in dowload mode e fare l'istallazione con odin...come prima intendo che ho le stesse app , stesso sfondo e tutto..se provo ad aprire supersu mi dice che non e' istallato , ma l'icona nel menu c'e' sempre ,e inoltre l'app mi da sempre lo stesso errore..pensa che ci sia istallato ancora supersu
Trovi tutte le app lerche non hai fatto il reset....per controllare se hai il root scaricati dal market root checker.....se vuoi fare una pulizia completa devi fare un reset totale.....salvati tutto prima
-
faccio wipe data/factory reset?
-
Quote:
paloppa
faccio wipe data/factory reset?
Si....ma lrima controlla con l'app che ti ho consigliato....ma hai resettato il triangolo e il counter?
-
Quote:
Misterx86
Si....ma lrima controlla con l'app che ti ho consigliato....ma hai resettato il triangolo e il counter?
quando si e' riavviato non c'era piu il triangolino
-
Quote:
paloppa
quando si e' riavviato non c'era piu il triangolino
Ok...ma tu hai fatto la procedura ler azzerarlo?se entri in download mode cosa ti compare?
-
-
ciao a tutti ho un problema odin mi si blocca durante il flash della recovery clockworkmod su recovery.img o alcune volte su tz.mbn
-
Quote:
zumadeluxe
ciao a tutti ho un problema odin mi si blocca durante il flash della recovery clockworkmod su recovery.img o alcune volte su tz.mbn
Usa il kernel philz che ti da permessi di root e recovery CWM...