Aaaa ma se il problema è quello, basta far questo allora :D
Visualizzazione stampabile
Si ma non ho la cwm e non la posso flashare con odin perché non mi funziona... io ho la recovery stock quella originale della samsung e non mi fa flashare nessuna recovery... quindi come faccio ad avere la cwm
Scusami ma allora non riesco a capire sul thread sta scritto che ci sono tre metodi per installare la philz... da recovery stock con odin e se hai il root con odin mobile... il problema è che non me la fa installare dalla recovery stock ne da odin e non ho il root... e non ho la cwm... quindi come faccio partire la philz?... non c'è modo... se io ancora non ho capito cio che vuoi dire... perfavore mi puoi spiegare tu come fare perchè sono ancora alle prime armi
Inviato dal mio GT-I9195
Ok.
1) Scarica QUESTO Pacchetto e copialo sulla SD ESTERNA.
2) Ora devi scaricare Busybox. QUI.
3) Entra nella tua Recovery Stock Samsung e seleziona la voce "apply update from SD Card".
4) Seleziona ora il Primo Pacchetto scaricato (è la Recovery Temporanea).
5) Verrà ora caricata in maniera temporanea la ClockWorkMod Recovery, una recovery più avanzata rispetto a quella stock di android.
Questo tipo di recovery è di tipo touch. Spostati con il dito per selezionare le voci oppure fallo attraverso i tasti del volume.
6) Una volta avviata la Recovery temporanea, entra "in install zip" from sdcard.
Se il pacchetto per effettuare il root è stato copiato nella memoria interna (sdcard), scegliere choose zip from internal sdcard.
Se copiato nella microsd esterna, scegliere invece choose zip from sdcard.
7) Seleziona il Pacchetto Root_SuperSU.0.98-Busybox.1.20.2-S2-signed.zip (quello al punto 2).
8) Lancialo.
Ora hai il Root. Senza avere usato Odin. Senza avere una iniziale Recovery avanzata.
Quote:
Originariamente inviato da Ma551m0
Provato ma quando installo il primo file da recovery stock mi da questo errore "failed to seek in /tmp/sideload/package.zip"... c'è un modo per risolvere?
Inviato dal mio GT-I9195