Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
zumadeluxe
Ho un s4 mini
Stai cercando di moddare il tuo s4 mini in sezione s2????
-
Quote:
zumadeluxe
Ho un s4 mini
Eh ma č logico che non funziona, ringrazia che non hai briccato il telefono, chiedi nella sezione di S4 mini
-
io ho provato anche con la philz touch per l's4 mini ma mi č uscito quest'altro errore " failed to verify whole-file signature"
-
Quote:
zumadeluxe
io ho provato anche con la philz touch per l's4 mini ma mi č uscito quest'altro errore " failed to verify whole-file signature"
Chiedi nel thread relatico al tuo cellulare......i permessi di root non sono uguali per tutti i cellulari quindi non provarli a caso ma attieniti alle guide presenti nella sezione del tuo cellulare!!!!!
Rischi di trovarti un fermacarte tra le mani
-
-
appurato che l'altro utente aveva sbagliato telefono.. qualcuno ha idea di come posso sistemare?rotfl
Quote:
whazi
mi accodo con un prob, avevo aperto topic ma mi han detto di accodarmi qui
Quote:
Ciao a tutti,
ho da poco cambiato auto e ho il sistema integrato BT (chevrolet MyLink), riesco a fare chiamate, mi carica la rubrica e la cronologia delle telefonate, e riesco a fare streaming audio.. ma i comandi vocali proprio non me li fa partire!
ho un sg2 con la Pacman, una delle ultime nightly , ottima rom , fluida, con tutto quello che ti serve, android 4.3
ho letto in giro che jb ha problemi a interfaccarsi col bluetooth per quanto riguarda le ricerche vocali, che invece via auricolare cavo e da terminale vanno regolarmente.
se dall'auto premo il tasto per far partire la app (che dovrebbe essere Google Now, ma ho provato anche col Compositore vocale) mi compare il popup in macchina che dice di parlare, ma se guardo sul tel la app in realta si blocca sulla inizializzazione e non passa mai alla fase di ascolto.
tralaltro spesso questa cosa mi freezza il cell e mi obbliga a riavviarlo.. decisamente frustrante!
io passo gran parte del giorno in giro per lavoro e se potessi sfruttare al 100% le funzionalitą vocali sarebbe fantastico!
sapete se c'e' qualche app che possa sistemare il tutto?
ho provato "Bluetooth Launch" (Google now vivavoce bluetooth - Problema tasto centrale "Inizializzazione"(risolto))
ma a quanto pare mi rimane sempre bloccato in fase di inizializzazione..
non capisco se e' colpa di Google Now, della Rom o se magari sbaglio qualche altro setting..
mi date una mano?
-
ciao a tutti ho un problema con tutte le rom aosp (4.2.2 o 4.3 č uguale) praticamente quando faccio partire un gioco (per ora ho provato solo con i simpson springfield e zombie tsunami) il cellulare freeza e sono costretto a togliere e rimettere la batteria. Capita anche a qualcun altro?
-
Quote:
MrKabuto
ciao a tutti ho un problema con tutte le rom aosp (4.2.2 o 4.3 č uguale) praticamente quando faccio partire un gioco (per ora ho provato solo con i simpson springfield e zombie tsunami) il cellulare freeza e sono costretto a togliere e rimettere la batteria. Capita anche a qualcun altro?
Prova a cambiare le impostazioni del kernel... A me i giochi girano senza problemi con la slim saber (4.3.1)...
-
Ciao a tutti! vorrei mettere la miui sul mio s2 (al momento ho firmware ufficiale e neanche il root) ma ho letto in giro che con la miui bisogna stare attenti al kernel, e che se non ce n'č uno buono qualcosa potrebbe andare storto. Questo vale per s2? Oppure posso direttamente mettere una recovery modificata e flashare la rom normalmente? :D