Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi potreste consigliare una rom leggerà e stabile per il mio s2?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ludok
Ragazzi mi potreste consigliare una rom leggerà e stabile per il mio s2?
Per i consigli su qual'è rom o Kernel usa il thread caffè point in evidenza in cima alla pagina
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Trank
Vai in impostazioni, applicazioni, cerca il Google play store e cancella i dati/chace e disinstalla gli aggiornamenti.
Prova se funziona; in caso negativo, rifai questa procedura ma senza aprire il market, reinstalla le gaps riavvia e riprova.
Se non dovesse funzionare neanche così allora ti consiglio di riscaricare tutto il pacchetto delle gaps (magari da qualche altra parte) e di reinstallarlo.
Infine se neanche così ti funziona, rifai il download della rom (magari da altri link) e delle gaps e rifai la procedura di installazione dopo aver fatto i 3 necessari deep clean!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
usa il tasto thank se ti sono stato utile ;)
Ciao trank ho fatto quello che mi hai detto. Ho provato anche diverse gapps più e meno recenti ma niente. Le ROM le ho scaricate direttamente dal sito cyanogenmod.
-
Ciao to...
Se le hai scaricate da li e hai una connessione stabile, allora il problema risiede altrove...
Per curiosità, dove hai messo le gapps??? Nella memory card o nella memoria del cell???
Se l'hai messa nella memory card, la posizione è corretta.. prova quindi con il consiglio dell'utente prima di me...
In caso di ulteriori problemi, potrebbe essere la memory card, ma è una possibilità remota!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
usa il tasto thank se ti sono stato utile ;)
-
Si le gapps sono nella memory card esterna.
Riproverò con market helper poi vi dico..
-
salve a tutti ho un problema con il mio s2 purtroppo nell'installazione della cyanogenmod scaricata da play store si è bloccato e mi ha detto che il mio telefono non è supportato ma sulla lista c'era ora non si accende rimane bloccato alla schermata inziale con il triangolo giallo cosa fare? adesso sto scaricando la 4.1.2 per installarlo con odin ho provato a collegarlo ma odin non lo riconosce cosa fare?
-
Quote:
andreastorm2
salve a tutti ho un problema con il mio s2 purtroppo nell'installazione della cyanogenmod scaricata da play store si è bloccato e mi ha detto che il mio telefono non è supportato ma sulla lista c'era ora non si accende rimane bloccato alla schermata inziale con il triangolo giallo cosa fare? adesso sto scaricando la 4.1.2 per installarlo con odin ho provato a collegarlo ma odin non lo riconosce cosa fare?
hai provato a collegarlo mettendo in download mode ???? o solo collegarlo e basta ??
devi collegarlo in download mode (tasto accensione + volume giu + tasto home contemporaneamente per 4-5 secondi finchè non compare la scritta download mode)
-
l'ho messo in download mode il computer lo riconosce perchè sento il suono del collegamento ma odin non lo vede
-
Quote:
andreastorm2
l'ho messo in download mode il computer lo riconosce perchè sento il suono del collegamento ma odin non lo vede
Cambia porta e se non va reinstalla i driver
-
Quote:
andreastorm2
è già capitato a qualcuno, basta un wipe cache da recovery, nel caso anche un wipe data, meglio non usarecm installer per telefono poco supportati, è comunque una beta che va praticamente solo sui nexus (l'ho usata su nexus 7 )