Visualizzazione stampabile
-
Se vuoi usare odin, deve avere un file con formato .tar (se non erro). Prova a vedere se nello zip hai questo file e, nel caso, tiralo fuori. Poi segui le guide per aggiornare tramite odin.
Non ricordo bene a cosa sia dovuto il tuo problema, ma in giro dovresti trovare una soluzione in merito.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Usa il tasto thank se ti sono stato d'aiuto ;)
-
Ciao a tutti, intanto mi scuso se è la sezione sbagliata, ho fatto la classica modifica al mio s2 i9100 montando la cyanogenmod 10.1.3 quindi JB 4.2.2
Ho installato le gapps e tutto è andato a buon fine.
Il problema ora è che non mi fa installare alcune app tipo google+, i patente e qualche altra.
Nel market mi dice che il mio dispositivo non è compatibile con queste app.
Ho provato anche con market helper a simulare di avere un s3 e me le fa scaricare ma non installare dicendo che non viene trovata la cartella condivisa.
Ho provato anche a cambiare ROM con quelle CR ma niente da fare.
Avete avuto questi problemi?
P.S.
Stessa ROM ma per galaxy s i9000 e tutto funziona con le stesse gapps.
Grazie
-
Vai in impostazioni, applicazioni, cerca il Google play store e cancella i dati/chace e disinstalla gli aggiornamenti.
Prova se funziona; in caso negativo, rifai questa procedura ma senza aprire il market, reinstalla le gaps riavvia e riprova.
Se non dovesse funzionare neanche così allora ti consiglio di riscaricare tutto il pacchetto delle gaps (magari da qualche altra parte) e di reinstallarlo.
Infine se neanche così ti funziona, rifai il download della rom (magari da altri link) e delle gaps e rifai la procedura di installazione dopo aver fatto i 3 necessari deep clean!!
usa il tasto thank se ti sono stato utile ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario91sr
premetto che sono agli inizi con le operazioni di modding e volevo alcuni aiuti in merito.
da due giorni cerco guide nel forum, vi elenco il mio problema:
ho scaricato un paio di rom, tra cui la PACman e la Omega e volevo provarne una.
Ho scaricato il pacchetto ZIP e lo copiato nella memoria del mio s2 (già rootato).
ho riavviato in recovery e ho scelto apply update from externel storage: una volta premuto mi da un errore e:/ faild to mount /sdcard.
visto l'errore ho cercato una guida per installare le rom con ODIN ma non sono riuscito a trovare nessuna guida in merito.
help!!!!!!!!!!!!!
niente di grave, hai sbagliato la scelta per il flash, non devi usare non devi usare "apply update from externel storage", ma
"choose zip from sdcard" e poi scegliere dove hai messo il file
-
Ragazzi mi potreste consigliare una rom leggerà e stabile per il mio s2?
-
Quote:
Ludok
Ragazzi mi potreste consigliare una rom leggerà e stabile per il mio s2?
Per i consigli su qual'è rom o Kernel usa il thread caffè point in evidenza in cima alla pagina
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Trank
Vai in impostazioni, applicazioni, cerca il Google play store e cancella i dati/chace e disinstalla gli aggiornamenti.
Prova se funziona; in caso negativo, rifai questa procedura ma senza aprire il market, reinstalla le gaps riavvia e riprova.
Se non dovesse funzionare neanche così allora ti consiglio di riscaricare tutto il pacchetto delle gaps (magari da qualche altra parte) e di reinstallarlo.
Infine se neanche così ti funziona, rifai il download della rom (magari da altri link) e delle gaps e rifai la procedura di installazione dopo aver fatto i 3 necessari deep clean!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ciao trank ho fatto quello che mi hai detto. Ho provato anche diverse gapps più e meno recenti ma niente. Le ROM le ho scaricate direttamente dal sito cyanogenmod.
-
Ciao to...
Se le hai scaricate da li e hai una connessione stabile, allora il problema risiede altrove...
Per curiosità, dove hai messo le gapps??? Nella memory card o nella memoria del cell???
Se l'hai messa nella memory card, la posizione è corretta.. prova quindi con il consiglio dell'utente prima di me...
In caso di ulteriori problemi, potrebbe essere la memory card, ma è una possibilità remota!
-
Si le gapps sono nella memory card esterna.
Riproverò con market helper poi vi dico..
-
salve a tutti ho un problema con il mio s2 purtroppo nell'installazione della cyanogenmod scaricata da play store si è bloccato e mi ha detto che il mio telefono non è supportato ma sulla lista c'era ora non si accende rimane bloccato alla schermata inziale con il triangolo giallo cosa fare? adesso sto scaricando la 4.1.2 per installarlo con odin ho provato a collegarlo ma odin non lo riconosce cosa fare?