Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreastorm2
salve a tutti ho un problema con il mio s2 purtroppo nell'installazione della cyanogenmod scaricata da play store si è bloccato e mi ha detto che il mio telefono non è supportato ma sulla lista c'era ora non si accende rimane bloccato alla schermata inziale con il triangolo giallo cosa fare? adesso sto scaricando la 4.1.2 per installarlo con odin ho provato a collegarlo ma odin non lo riconosce cosa fare?
hai provato a collegarlo mettendo in download mode ???? o solo collegarlo e basta ??
devi collegarlo in download mode (tasto accensione + volume giu + tasto home contemporaneamente per 4-5 secondi finchè non compare la scritta download mode)
-
l'ho messo in download mode il computer lo riconosce perchè sento il suono del collegamento ma odin non lo vede
-
Quote:
andreastorm2
l'ho messo in download mode il computer lo riconosce perchè sento il suono del collegamento ma odin non lo vede
Cambia porta e se non va reinstalla i driver
-
Quote:
andreastorm2
salve a tutti ho un problema con il mio s2 purtroppo nell'installazione della cyanogenmod scaricata da play store si è bloccato e mi ha detto che il mio telefono non è supportato ma sulla lista c'era ora non si accende rimane bloccato alla schermata inziale con il triangolo giallo cosa fare? adesso sto scaricando la 4.1.2 per installarlo con odin ho provato a collegarlo ma odin non lo riconosce cosa fare?
è già capitato a qualcuno, basta un wipe cache da recovery, nel caso anche un wipe data, meglio non usarecm installer per telefono poco supportati, è comunque una beta che va praticamente solo sui nexus (l'ho usata su nexus 7 )
-
Quote:
andreastorm2
hai installato i drivers sul pc?hai kies'?
-
è un problema di driver me li sta scaricando windows update ma sembra impallato adesso li scaricaco da samsung
-
dove va messo il file .tar per l'installazione?
-
Quote:
andreastorm2
dove va messo il file .tar per l'installazione?
lo metti in pda......leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
-
sta mettendo la rom ma è fermo su setupconnection è normale?
-
non ha pda, ha bl ap cp csc