Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreastorm2
non ha pda, ha bl ap cp csc
non fare post consecutivi č vietato dal regolamento edita quello precedente.......mettilo in ap!! hai scaricato la versione pių aggiornata di odin....ma te lo ha riconosciuto????
-
scusate adesso lo riconosce dopo aver messo kies ho messo odin 3.7 ho messo in pda ma non parte rimane su setup connection
-
Mi spiace to... non so aiutarti in altro modo allora... fammi sapere se riesci e come nel caso.. ps come ultima prova, potresti provare a cambiare memory card.......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
usa il tasto thank se ti sono stato utile ;)
-
Ciao . Volevo sapere dopo che salvo la cartella efs nella sd esterna del telefono...o nel PC ...la posso copiare anche su una sd che uso poco o su una chiavetta usb . :what:
-
Quote:
Ilary20
Ciao . Volevo sapere dopo che salvo la cartella efs nella sd esterna del telefono...o nel PC ...la posso copiare anche su una sd che uso poco o su una chiavetta usb . :what:
Si puoi farlo......
-
Quote:
Misterx86
Si puoi farlo......
Ma dopo dove trovo la cartella efs per copiarla sul PC o chiavetta :what:
-
Scusa ho letto tutte le guide ma ancora una spiegazione semplificata non l ho letta ...ci sono tanti modi e non so quale fare .
-
Quote:
Ilary20
Scusa ho letto tutte le guide ma ancora una spiegazione semplificata non l ho letta ...ci sono tanti modi e non so quale fare .
se vuoi fare velocemente senza usare il pc usa k-tool, ti fa una cartella sul telefono che puoi spostare dove vuoi, e sulla sd e sul pc
č il metodo pių rapido
-
Quote:
0raziel0
se vuoi fare velocemente senza usare il pc usa k-tool, ti fa una cartella sul telefono che puoi spostare dove vuoi, e sulla sd e sul pc
č il metodo pių rapido
Non ho capito che dopo che metto Philz ' quando vado la prima volta nella nuova recovery , quali voci devo fare ???
-
Quote:
Ilary20
Non ho capito che dopo che metto Philz ' quando vado la prima volta nella nuova recovery , quali voci devo fare ???
allora messo il philz, perche senza non puoi salvare la cartella efs, avii il telefono e dal play scarich quest'app https://play.google.com/store/apps/d...droiddev.ktool
questo tool ti crea una cartella nel telefono, o dove vuoi, con il backup in formato .tar della efs, dalla recovery puoi fare solo il nandroid backup