Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
allora messo il philz, perche senza non puoi salvare la cartella efs, avii il telefono e dal play scarich quest'app
https://play.google.com/store/apps/d...droiddev.ktool
questo tool ti crea una cartella nel telefono, o dove vuoi, con il backup in formato .tar della efs, dalla recovery puoi fare solo il nandroid backup
Si ho capito userò questa applicazione ma la cartella la vedo in un file manager giusto :what:
Poi non ho capito ancora la prima volta che metto in recovery con Philz , oltre a fare il flash del kernel cosa altro devo fare mentre sto ancora in recovery ???
E poi il root con Philz mi da il super user invece io voglio usare super Su ' ...come faccio ???
Scusami per le tante domande :)
-
Quote:
Ilary20
Si ho capito userò questa applicazione ma la cartella la vedo in un file manager giusto :what:
Poi non ho capito ancora la prima volta che metto in recovery con Philz , oltre a fare il flash del kernel cosa altro devo fare mentre sto ancora in recovery ???
E poi il root con Philz mi da il super user invece io voglio usare super Su ' ...come faccio ???
Scusami per le tante domande :)
non devi fare nulla in recovery, se hai da flashare qualcos'altro ti serve la recovery, altrimento puoi avviare il telefono
per super su basta che lo installi dal play e togli superuser
-
Ciao, ho un problemone! Dopo aver utilizzato cyanogenmod installer per installare la cyano nel mio dispositivo ho utilizzato titanium backup per ripristinare le applicazioni e i dati, assieme ai dati delle applicazioni utente però ho ripristinato anche dei dati di sistema e, da quello che ho capito, hanno... "rotto" le app rubrica, browser, telefono etc. della cyano 10.2-20131114 e di conseguenza mi spuntano continui messaggi di errore: il più frequente è android.process.acore è stato interrotto.
Posso riutilizzare cyanogenmod installer senza problemi?
-
Quote:
alex97tp
Ciao, ho un problemone! Dopo aver utilizzato cyanogenmod installer per installare la cyano nel mio dispositivo ho utilizzato titanium backup per ripristinare le applicazioni e i dati, assieme ai dati delle applicazioni utente però ho ripristinato anche dei dati di sistema e, da quello che ho capito, hanno... "rotto" le app rubrica, browser, telefono etc. della cyano 10.2-20131114 e di conseguenza mi spuntano continui messaggi di errore: il più frequente è android.process.acore è stato interrotto.
Posso riutilizzare cyanogenmod installer senza problemi?
non lo puoi usare, manda il telefono in recovery e fai un fullwipe (data cache e dalvik cahce), perderai i dati ma facendo cosi il telefono dovrebbe andar bene e stavolta non ripristinare i dati delle app, ripristina le app e i dati che più ti servono, non le app samsung tipo lettore musicale e simili
Vi do un consiglio non usate cyanogenmod installer su S2, ma usate le guide in primis del philz e del salvataggio efs, sul nostro telefono è più pratico usare il modding che delle app
-
-
Salve ragazzi, spero di essere nella sezione e nel thread giusto. Avrei bisogno di un chiarimento. Esiste una mod per rendere la status bar dell's2 trasparente? Io ho un s2 sbrandizzato con jelly bean 4.1.2 ufficiale stock. Giorni fa ho flashato la mod del ripple effect e funziona benissimo. Nel thread dal quale ho poi scaricato la mods c'era un file zip con la raccolta di tutte le mods presenti per il mio firmwere ( xwlsw s2 mod). Tra le tante, c'è anche quella della status bar trasparente, che però, da come ho capito, prevede l'icona della batteria circolare. Ecco, vorrei sapere, se ne esiste una che lasci l'icona della percentuale della batteria originale.
Grazie a chi mi risponderà XD.
-
Ragazzi una volta installata la ROM e le gapps dalla sd , posso rimuoverla o contiene file per il funzionamento?
-
Quote:
to..
Ragazzi una volta installata la ROM e le gapps dalla sd , posso rimuoverla o contiene file per il funzionamento?
Toglila pure non crea nessun problema
-
Quote:
0raziel0
allora messo il philz, perche senza non puoi salvare la cartella efs, avii il telefono e dal play scarich quest'app
https://play.google.com/store/apps/d...droiddev.ktool
questo tool ti crea una cartella nel telefono, o dove vuoi, con il backup in formato .tar della efs, dalla recovery puoi fare solo il nandroid backup
Scusa ancora . Ma con questa applicazione per salvare la efs , se poi metto la Blumak e devo fare i vari Wipe dopo non si cancella tutto ???
-
Quote:
Ilary20
Scusa ancora . Ma con questa applicazione per salvare la efs , se poi metto la Blumak e devo fare i vari Wipe dopo non si cancella tutto ???
Il backup va sulla sd interna, per il flash della blumak non serve formattare anche quella...