Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti
chi mi aiuta? il mio s2 improvvisamente si è freezato e al riavvio è diventato "polacco", o "romeno", o qualche altra (a me) sconosciuta lingua dell'est.
monta s4rom da diversi mesi e kernel apolo. e non ho avuto alcun problema fino a questo momento, né di freeze né null'altro. il mese scorso ha funzionato per 40 gg consecutivi senza bloccarsi.
chi sa dirmi come posso riportarlo in lingua italiana?
grazie mille :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
leo74
ciao a tutti
chi mi aiuta? il mio s2 improvvisamente si è freezato e al riavvio è diventato "polacco", o "romeno", o qualche altra (a me) sconosciuta lingua dell'est.
monta s4rom da diversi mesi e kernel apolo. e non ho avuto alcun problema fino a questo momento, né di freeze né null'altro. il mese scorso ha funzionato per 40 gg consecutivi senza bloccarsi.
chi sa dirmi come posso riportarlo in lingua italiana?
grazie mille :)
Hai di recente aggiornato qualche app?
-
Quote:
Ma551m0
Hai di recente aggiornato qualche app?
beh sì. gli aggiornamenti sono quotidiani.
stamattina l'ultimo aggiornamento è stato quello di google search. ma dopo ho spento e riacceso e funzionava regolarmente.
adesso ho provato a staccare la batteria per mezz'ora, ma niente.
fosse inglese... almeno!!!
-
Quote:
leo74
beh sì. gli aggiornamenti sono quotidiani.
stamattina l'ultimo aggiornamento è stato quello di google search. ma dopo ho spento e riacceso e funzionava regolarmente.
adesso ho provato a staccare la batteria per mezz'ora, ma niente.
fosse inglese... almeno!!!
Devi far riferimento ad un theard nuovo e cioè quello in cui si discute del cambio di lingua con kernel apolo, comunque il problema é che super su non e messo correttamente e va spostato in system/app mi pare, hanno risolto il molti
Qui in pratica https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=358434
-
Quote:
0raziel0
Devi far riferimento ad un theard nuovo e cioè quello in cui si discute del cambio di lingua con kernel apolo, comunque il problema é che super su non e messo correttamente e va spostato in system/app mi pare, hanno risolto il molti
super su mi pare di averlo aggiornato ieri mattina. ok allora provo a cercare lì la soluzione. grazie mille ;)
-
ciao a tutti, ho un problema con il play store dell's2 brandizzato 3 e non riesco a ripristinarlo. si blocca di continuo, non entra proprio nel market e mi da errore google gapps. Tutto questo dopo aver fatto un aggiornamento... avete suggerimenti? eventualmente come lo ripristino con Odin?
-
Riguardo il mio problema dell installazione di google plus, vorrei riprovare a reinstallare altre gapps. Che precauzioni devo prendere? Disinstallare prima qualcosa? Quali wipe devo fare se devo farne?
-
Quote:
Saralaxy
ciao a tutti, ho un problema con il play store dell's2 brandizzato 3 e non riesco a ripristinarlo. si blocca di continuo, non entra proprio nel market e mi da errore google gapps. Tutto questo dopo aver fatto un aggiornamento... avete suggerimenti? eventualmente come lo ripristino con Odin?
Entra in app tutte e cancella i dati di play storie e service frameworks ;) dovresti risolvere così!!
-
Quote:
Tiaz92
Entra in app tutte e cancella i dati di play storie e service frameworks ;) dovresti risolvere così!!
già fatto... niente da fare purtroppo. continua a bloccarsi tutto :(
-
Saralaxy vai in impostazioni/gestione applicazioni/ vai alla schermata "tutto" e poi scorri fino in fondo. Dovresti trovare qualcosa ti download e se ci clicchi sopra ti dovrebbe poter fare di nuovo il download. .. verifica e facci sapere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
usa il tasto thank se ti sono stato utile ;)