Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelLeRoi
Ragazzi io non riesco a risolvere il problema della lingua inglese al riavvio, ho seguito il topic chiuso
https://www.androidiani.com/forum/mo...inglese-4.html ma non ho risolto.
Sul mio s2 con kernel dorimanx ho dovuto convertire l'app in app di sistema e bloccare gli aggiornamenti e alla fine ho risolto.
Non riesco però su quello di mia madre con kernel Hirox... Da supersu clicco su "installa in /system/app" e il telefono si riavvia nelle stesse identiche condizioni, e l'opzione per l'installazione in system/app è ancora attiva quindi vuol dire che non è stata convertita in app di sistema. Ho provato a cancellare la cache ma niente. Quindi? Come posso fare? Non c'è un modo per mettere direttamente un apk valido di supersu?
Grazie a tutti
Leggi tutto il primo post, c'è il mio metodo anche. ..
Fallo manualmente non dall'applicazione
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ragazzi, oggi stavo messagiando con keechat, nel momento in cui lo sblocco, il mio S2 si blocca e non risponde piu a nulla per quasi 2 minuti. Allora forzo lo spegnimento con il tasto e tutto ok.... Cosa può essere successo ?????
Il mio S2 e 4.1.2 Stock LSW, Kernel Philz 5.15 (No Brick-Bug)
-
Quote:
MichelLeRoi
Ragazzi io non riesco a risolvere il problema della lingua inglese al riavvio, ho seguito il topic chiuso
https://www.androidiani.com/forum/mo...inglese-4.html ma non ho risolto.
Sul mio s2 con kernel dorimanx ho dovuto convertire l'app in app di sistema e bloccare gli aggiornamenti e alla fine ho risolto.
Non riesco però su quello di mia madre con kernel Hirox... Da supersu clicco su "installa in /system/app" e il telefono si riavvia nelle stesse identiche condizioni, e l'opzione per l'installazione in system/app è ancora attiva quindi vuol dire che non è stata convertita in app di sistema. Ho provato a cancellare la cache ma niente. Quindi? Come posso fare? Non c'è un modo per mettere direttamente un apk valido di supersu?
Grazie a tutti
Hai anche provato ad andare in "gestione applicazioni/tutto", selezionare SuperSU e tappare su "elimina aggiornamenti"?
-
Quote:
JacOcaJ
Leggi tutto il primo post, c'è il mio metodo anche. ..
Fallo manualmente non dall'applicazione
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
ho seguito tutta la procedura ma l'applicazione è cambiata in superuser adesso, quella con l'icona con l'androide vestito da superman per capirci... Di supersu non c'è più traccia... E' normale?
Quote:
Ma551m0
Hai anche provato ad andare in "gestione applicazioni/tutto", selezionare SuperSU e tappare su "elimina aggiornamenti"?
eh credo che dopo quella procedura manuale sia troppo tardi per il downgrade...
-
Quote:
MichelLeRoi
E' un peccato. Sarebbe stato, secondo me, il metodo più semplice e veloce per eliminare l'aggiornamento Buggato. :)
-
Quote:
WalterGatta
Ragazzi, oggi stavo messagiando con keechat, nel momento in cui lo sblocco, il mio S2 si blocca e non risponde piu a nulla per quasi 2 minuti. Allora forzo lo spegnimento con il tasto e tutto ok.... Cosa può essere successo ?????
Il mio S2 e 4.1.2 Stock LSW, Kernel Philz 5.15 (No Brick-Bug)
A nessuno è capitato ?
-
Quote:
MichelLeRoi
ho seguito tutta la procedura ma l'applicazione è cambiata in superuser adesso, quella con l'icona con l'androide vestito da superman per capirci... Di supersu non c'è più traccia... E' normale?
Se hai seguito la mia procedura non è possibile che ci sia super user...
A meno che tu non li avessi messi entrambi.
Inviato trollerellando dal mio device usando ... http://www.coopermania.it/forum/matley.gif
(Courtesy subtracted by me from N1moy's signature)
-
Quote:
JacOcaJ
...
la procedura l'ho seguita alla lettera... nella cartella system/app adesso c'è eu-chainfire[...] come posso tornare a supersu?
-
Ho installato superuser al posto di supersu.
C'è voluto anche un wipe cache e dalvik, ma ora sembra tornato tutto alla normalità: finalmente riparte in italiano!
Grazie.
-
Un saluto a tutti, ho un piccolo dubbio. Sono interessato ad xposed installer ero curioso, ma avendo la disaster v11 che ha già di suo delle modifiche se ne aggiungo altre con xposed c'è la possibilità di rendere la rom instabile o di aver consumi sballati o comunque anomalie? Grazie in anticipo