Visualizzazione stampabile
-
Ciao Guidoiann ,ho provato a flashare da recovery ma non funziona neanche cosi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trank
Saralaxy vai in impostazioni/gestione applicazioni/ vai alla schermata "tutto" e poi scorri fino in fondo. Dovresti trovare qualcosa ti download e se ci clicchi sopra ti dovrebbe poter fare di nuovo il download. .. verifica e facci sapere
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
usa il tasto thank se ti sono stato utile ;)
ù
ho seguito il tuo consiglio, effettivamente aveva disattivato i download, per quello non partiva il play store. :) fiuuu... pensavo di dover backuppare tutto quanto.. GRAZIE! :P e grazie a voi sto facendo risparmiare un sacco di soldi alle mie amiche... :***
-
Quote:
Agostino1100
Ciao Guidoiann ,ho provato a flashare da recovery ma non funziona neanche cosi...
allora puoi provare a prendere i file dallo zip e sostituirli con i due file .qmg che hai tovato con root browser
-
Ragazzi io non riesco a risolvere il problema della lingua inglese al riavvio, ho seguito il topic chiuso https://www.androidiani.com/forum/mo...inglese-4.html ma non ho risolto.
Sul mio s2 con kernel dorimanx ho dovuto convertire l'app in app di sistema e bloccare gli aggiornamenti e alla fine ho risolto.
Non riesco però su quello di mia madre con kernel Hirox... Da supersu clicco su "installa in /system/app" e il telefono si riavvia nelle stesse identiche condizioni, e l'opzione per l'installazione in system/app è ancora attiva quindi vuol dire che non è stata convertita in app di sistema. Ho provato a cancellare la cache ma niente. Quindi? Come posso fare? Non c'è un modo per mettere direttamente un apk valido di supersu?
Grazie a tutti
-
Quote:
MichelLeRoi
Ragazzi io non riesco a risolvere il problema della lingua inglese al riavvio, ho seguito il topic chiuso
https://www.androidiani.com/forum/mo...inglese-4.html ma non ho risolto.
Sul mio s2 con kernel dorimanx ho dovuto convertire l'app in app di sistema e bloccare gli aggiornamenti e alla fine ho risolto.
Non riesco però su quello di mia madre con kernel Hirox... Da supersu clicco su "installa in /system/app" e il telefono si riavvia nelle stesse identiche condizioni, e l'opzione per l'installazione in system/app è ancora attiva quindi vuol dire che non è stata convertita in app di sistema. Ho provato a cancellare la cache ma niente. Quindi? Come posso fare? Non c'è un modo per mettere direttamente un apk valido di supersu?
Grazie a tutti
Leggi tutto il primo post, c'è il mio metodo anche. ..
Fallo manualmente non dall'applicazione
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ragazzi, oggi stavo messagiando con keechat, nel momento in cui lo sblocco, il mio S2 si blocca e non risponde piu a nulla per quasi 2 minuti. Allora forzo lo spegnimento con il tasto e tutto ok.... Cosa può essere successo ?????
Il mio S2 e 4.1.2 Stock LSW, Kernel Philz 5.15 (No Brick-Bug)
-
Quote:
MichelLeRoi
Ragazzi io non riesco a risolvere il problema della lingua inglese al riavvio, ho seguito il topic chiuso
https://www.androidiani.com/forum/mo...inglese-4.html ma non ho risolto.
Grazie a tutti
Hai anche provato ad andare in "gestione applicazioni/tutto", selezionare SuperSU e tappare su "elimina aggiornamenti"?
-
Quote:
JacOcaJ
Leggi tutto il primo post, c'è il mio metodo anche. ..
Fallo manualmente non dall'applicazione
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
ho seguito tutta la procedura ma l'applicazione è cambiata in superuser adesso, quella con l'icona con l'androide vestito da superman per capirci... Di supersu non c'è più traccia... E' normale?
Quote:
Ma551m0
Hai anche provato ad andare in "gestione applicazioni/tutto", selezionare SuperSU e tappare su "elimina aggiornamenti"?
eh credo che dopo quella procedura manuale sia troppo tardi per il downgrade...
-
Quote:
MichelLeRoi
eh credo che dopo quella procedura manuale sia troppo tardi per il downgrade...
E' un peccato. Sarebbe stato, secondo me, il metodo più semplice e veloce per eliminare l'aggiornamento Buggato. :)
-
Quote:
WalterGatta
Ragazzi, oggi stavo messagiando con keechat, nel momento in cui lo sblocco, il mio S2 si blocca e non risponde piu a nulla per quasi 2 minuti. Allora forzo lo spegnimento con il tasto e tutto ok.... Cosa può essere successo ?????
Il mio S2 e 4.1.2 Stock LSW, Kernel Philz 5.15 (No Brick-Bug)
A nessuno è capitato ?