Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattex80
Il tel era italiano e credo no brand perché comprato da euronics e senza logo di operatore però non so perché dalla guida di questo sito ho preso il firmware brand
ok....domani chiama l'assistenza e vedi cosa ti dicono....nel frattempo lascialo senza batteria e riprova domani ma penso che l'unica strada sia l'assistenza
-
Ok, speriamo bene..
del jig ke mi dici? può essere utile?
-
Quote:
mattex80
Ok, speriamo bene..
se lo possiedi gia ti forza l'entrata in download mode altrimenti se vuoi provare prima di mandarlo in assistenza lo compri sulla baia e ti togli l'ultimo dubbio
-
misterx86 mi dai qualche consiglio sul fix permission?
-
Quote:
mattex80
Ok, speriamo bene..
Prova, costa solo una manciata di euro.
...ma inserire lo stesso file in odin in tutte le sue caselle... hai combinato davvero un bel guaio.
Inutile dirlo ormai, ma... prima di una qualsiasi operazione, anche basilare come l'uso di odin... è necessario prendere coscienza di ciò che si sta facendo e si va a fare.
Mannaggia...
-
Quote:
to..
misterx86 mi dai qualche consiglio sul fix permission?
spiegami che problemi hai...il fix permission non crea problema ma fissa i permessi dei file appunto
-
praticamente come detto nelle pagine indietro dopo aver roottatto e montato la cyano 10.1.3 su s2 non mi fa più installare l'app di google plus, di myvodafone e i patente.
ho gia seguito i consigli che mi ha dato trank ma non sono riuscito a risolvere, ho usato market helper simulando di avere un s3 ma niente.
mi hanno consigliato il fix permission ma non avendolo mai fatto sono in standby....
-
Quote:
to..
praticamente come detto nelle pagine indietro dopo aver roottatto e montato la cyano 10.1.3 su s2 non mi fa più installare l'app di google plus, di myvodafone e i patente.
ho gia seguito i consigli che mi ha dato trank ma non sono riuscito a risolvere, ho usato market helper simulando di avere un s3 ma niente.
mi hanno consigliato il fix permission ma non avendolo mai fatto sono in standby....
non so se possa dipendere dalla rom.....prova a fare un full wipe e vedi se risolvi( non usando quelle app non so se leggono un dispositivo rootato)
-
il full wipe lo ho già fatto e non ha funzionato. uno con 10.1.3 ma su galaxy s le ha su.. guardando su youtube alcuni video di recensione ho visto che li hanno.
se hai un s2 roottato riesci a controllare se te le da disponibili? a me dice dispositivo non supportato.
beh tra le possibili soluzioni mi hanno consigliato anche il fix permission
-
Quote:
to..
il full wipe lo ho già fatto e non ha funzionato. uno con 10.1.3 ma su galaxy s le ha su.. guardando su youtube alcuni video di recensione ho visto che li hanno.
se hai un s2 roottato riesci a controllare se te le da disponibili? a me dice dispositivo non supportato.
beh tra le possibili soluzioni mi hanno consigliato anche il fix permission
Al momento non ho s2(purtroppo) hai provato a chiedere nel thread della rom?