Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattex80
Grazie mille.
Quello che mi preme sapere è se, se lo prendono in assistenza potrebbero accorgersi dei firmware diversi?
se non parte proprio non riescono a vedere nulla.....ma tu avevi tutto stock?oppure avevi fatto operazioni di root?
-
scusa l'ignoranza ma che intendi per stock e root? come spiegato ero passato a JB spagnolo con odin e ieri volevo passare alla versione italiano
-
Quote:
mattex80
scusa l'ignoranza ma che intendi per stock e root? come spiegato ero passato a JB spagnolo con odin e ieri volevo passare alla versione italiano
ok da come hai risposto mi fai capire che non avevi fatto operazioni di modding.......il telefono era in origine italiano?era brand o no brand?
che guida hai seguito per flashare il firmware?
-
Il tel era italiano e credo no brand perché comprato da euronics e senza logo di operatore però non so perché dalla guida di questo sito ho preso il firmware brand
-
Quote:
mattex80
Il tel era italiano e credo no brand perché comprato da euronics e senza logo di operatore però non so perché dalla guida di questo sito ho preso il firmware brand
ok....domani chiama l'assistenza e vedi cosa ti dicono....nel frattempo lascialo senza batteria e riprova domani ma penso che l'unica strada sia l'assistenza
-
Ok, speriamo bene..
del jig ke mi dici? può essere utile?
-
Quote:
mattex80
Ok, speriamo bene..
se lo possiedi gia ti forza l'entrata in download mode altrimenti se vuoi provare prima di mandarlo in assistenza lo compri sulla baia e ti togli l'ultimo dubbio
-
misterx86 mi dai qualche consiglio sul fix permission?
-
Quote:
mattex80
Ok, speriamo bene..
Prova, costa solo una manciata di euro.
...ma inserire lo stesso file in odin in tutte le sue caselle... hai combinato davvero un bel guaio.
Inutile dirlo ormai, ma... prima di una qualsiasi operazione, anche basilare come l'uso di odin... è necessario prendere coscienza di ciò che si sta facendo e si va a fare.
Mannaggia...
-
Quote:
to..
misterx86 mi dai qualche consiglio sul fix permission?
spiegami che problemi hai...il fix permission non crea problema ma fissa i permessi dei file appunto