Visualizzazione stampabile
-
no non ho provato mi avevano consigliato di postare la domanda qui. ora provo anche di li
-
Quote:
Originariamente inviato da
to..
no non ho provato mi avevano consigliato di postare la domanda qui. ora provo anche di li
Magari hanno gia riscontrato il problema e hanno la soluzione
-
Riesci a linkarmela che non la trovo?
EDIT
trovato
-
Quote:
Ma551m0
Prova, costa solo una manciata di euro.
...ma inserire lo stesso file in odin in tutte le sue caselle... hai combinato davvero un bel guaio.
Inutile dirlo ormai, ma... prima di una qualsiasi operazione, anche basilare come l'uso di odin... è necessario prendere coscienza di ciò che si sta facendo e si va a fare.
Mannaggia...
Dove la trovo la procedura e i file giusti che non mi facciano fare altri guai?
-
Quote:
mattex80
Dove la trovo la procedura e i file giusti che non mi facciano fare altri guai?
Qualunque guida sul flash delle rom stock, oppure in rilievo tutte le guide di modding, ma ti anticipo che devi flashare un solo file in una sola casella
-
Niente, ho seguito tutte le guide e cancellato ogni tipo di cache, ma mi ritrovo con l'app superuser al posto di supersu e con il terminale che ogni volta si riavvia in inglese. Non c'è un modo per installare manualmente l'apk di supersu corrispondente alla versione pre - bug? Riflashare sopra lo stesso kernel può aiutare? Grazie
-
Quote:
MichelLeRoi
Niente, ho seguito tutte le guide e cancellato ogni tipo di cache, ma mi ritrovo con l'app superuser al posto di supersu e con il terminale che ogni volta si riavvia in inglese. Non c'è un modo per installare manualmente l'apk di supersu corrispondente alla versione pre - bug? Riflashare sopra lo stesso kernel può aiutare? Grazie
A questo punto é un problema legato alla rom, dovresti riflasharla facendo i 3 wipe e casomai formattando la memoria interna pure
-
Quote:
0raziel0
A questo punto é un problema legato alla rom, dovresti riflasharla facendo i 3 wipe e casomai formattando la memoria interna pure
grazie mille ma non se ne parla. Il problema è ovviamente comparso all'aggiornamento di supersu, speriamo di trovare un'altra strada perché non ho tempo per ripristinare il cell da zero :)
-
Quote:
MichelLeRoi
grazie mille ma non se ne parla. Il problema è ovviamente comparso all'aggiornamento di supersu, speriamo di trovare un'altra strada perché non ho tempo per ripristinare il cell da zero :)
Eh ma l'unico modo che hai per riavere sempre la rom in italiano quella é, super su sai con osa interagisce ? Proprio con la rom, ti puoi scervellare quanto vuoi la soluzione é un full wipe
-
Quote:
0raziel0
Eh ma l'unico modo che hai per riavere sempre la rom in italiano quella é, super su sai con osa interagisce ? Proprio con la rom, ti puoi scervellare quanto vuoi la soluzione é un full wipe
vedremo se sarà così ;)