Visualizzazione stampabile
-
praticamente come detto nelle pagine indietro dopo aver roottatto e montato la cyano 10.1.3 su s2 non mi fa più installare l'app di google plus, di myvodafone e i patente.
ho gia seguito i consigli che mi ha dato trank ma non sono riuscito a risolvere, ho usato market helper simulando di avere un s3 ma niente.
mi hanno consigliato il fix permission ma non avendolo mai fatto sono in standby....
-
Quote:
Originariamente inviato da
to..
praticamente come detto nelle pagine indietro dopo aver roottatto e montato la cyano 10.1.3 su s2 non mi fa più installare l'app di google plus, di myvodafone e i patente.
ho gia seguito i consigli che mi ha dato trank ma non sono riuscito a risolvere, ho usato market helper simulando di avere un s3 ma niente.
mi hanno consigliato il fix permission ma non avendolo mai fatto sono in standby....
non so se possa dipendere dalla rom.....prova a fare un full wipe e vedi se risolvi( non usando quelle app non so se leggono un dispositivo rootato)
-
il full wipe lo ho già fatto e non ha funzionato. uno con 10.1.3 ma su galaxy s le ha su.. guardando su youtube alcuni video di recensione ho visto che li hanno.
se hai un s2 roottato riesci a controllare se te le da disponibili? a me dice dispositivo non supportato.
beh tra le possibili soluzioni mi hanno consigliato anche il fix permission
-
Quote:
to..
il full wipe lo ho già fatto e non ha funzionato. uno con 10.1.3 ma su galaxy s le ha su.. guardando su youtube alcuni video di recensione ho visto che li hanno.
se hai un s2 roottato riesci a controllare se te le da disponibili? a me dice dispositivo non supportato.
beh tra le possibili soluzioni mi hanno consigliato anche il fix permission
Al momento non ho s2(purtroppo) hai provato a chiedere nel thread della rom?
-
no non ho provato mi avevano consigliato di postare la domanda qui. ora provo anche di li
-
Quote:
to..
no non ho provato mi avevano consigliato di postare la domanda qui. ora provo anche di li
Magari hanno gia riscontrato il problema e hanno la soluzione
-
Riesci a linkarmela che non la trovo?
EDIT
trovato
-
Quote:
Ma551m0
Prova, costa solo una manciata di euro.
...ma inserire lo stesso file in odin in tutte le sue caselle... hai combinato davvero un bel guaio.
Inutile dirlo ormai, ma... prima di una qualsiasi operazione, anche basilare come l'uso di odin... è necessario prendere coscienza di ciò che si sta facendo e si va a fare.
Mannaggia...
Dove la trovo la procedura e i file giusti che non mi facciano fare altri guai?
-
Quote:
mattex80
Dove la trovo la procedura e i file giusti che non mi facciano fare altri guai?
Qualunque guida sul flash delle rom stock, oppure in rilievo tutte le guide di modding, ma ti anticipo che devi flashare un solo file in una sola casella
-
Niente, ho seguito tutte le guide e cancellato ogni tipo di cache, ma mi ritrovo con l'app superuser al posto di supersu e con il terminale che ogni volta si riavvia in inglese. Non c'è un modo per installare manualmente l'apk di supersu corrispondente alla versione pre - bug? Riflashare sopra lo stesso kernel può aiutare? Grazie