Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelLeRoi
Niente, ho seguito tutte le guide e cancellato ogni tipo di cache, ma mi ritrovo con l'app superuser al posto di supersu e con il terminale che ogni volta si riavvia in inglese. Non c'è un modo per installare manualmente l'apk di supersu corrispondente alla versione pre - bug? Riflashare sopra lo stesso kernel può aiutare? Grazie
A questo punto é un problema legato alla rom, dovresti riflasharla facendo i 3 wipe e casomai formattando la memoria interna pure
-
Quote:
0raziel0
A questo punto é un problema legato alla rom, dovresti riflasharla facendo i 3 wipe e casomai formattando la memoria interna pure
grazie mille ma non se ne parla. Il problema è ovviamente comparso all'aggiornamento di supersu, speriamo di trovare un'altra strada perché non ho tempo per ripristinare il cell da zero :)
-
Quote:
MichelLeRoi
grazie mille ma non se ne parla. Il problema è ovviamente comparso all'aggiornamento di supersu, speriamo di trovare un'altra strada perché non ho tempo per ripristinare il cell da zero :)
Eh ma l'unico modo che hai per riavere sempre la rom in italiano quella é, super su sai con osa interagisce ? Proprio con la rom, ti puoi scervellare quanto vuoi la soluzione é un full wipe
-
Quote:
0raziel0
Eh ma l'unico modo che hai per riavere sempre la rom in italiano quella é, super su sai con osa interagisce ? Proprio con la rom, ti puoi scervellare quanto vuoi la soluzione é un full wipe
vedremo se sarà così ;)
-
Aiuto per principiante
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritta al forum.
Il mio SGS2 è appena uscito dal periodo di garanzia e ora vorrei imparare a migliorarlo un po' e a provare nuove esperienze di utilizzo. Per ora ho studiato solo guide introduttive sul modding ma mi sono persa un po' nella scelta di quelle più evolute.
Vorrei provare un Android più recente di quello che uso (JB 4.1.2). Mi potete indicare una procedura sicura ed aggiornata?
Ecco i dati del telefono:
PDA: I9100XXMS1
PHONE: I9100XXLS8
CSC: I9100OXAMS1
Build info: Thu Jan 31 11:49:15 KST 2013
Grazie!!!
-
Quote:
mirzam
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritta al forum.
Il mio SGS2 è appena uscito dal periodo di garanzia e ora vorrei imparare a migliorarlo un po' e a provare nuove esperienze di utilizzo. Per ora ho studiato solo guide introduttive sul modding ma mi sono persa un po' nella scelta di quelle più evolute.
Vorrei provare un Android più recente di quello che uso (JB 4.1.2). Mi potete indicare una procedura sicura ed aggiornata?
Ecco i dati del telefono:
PDA: I9100XXMS1
PHONE: I9100XXLS8
CSC: I9100OXAMS1
Build info: Thu Jan 31 11:49:15 KST 2013
Grazie!!!
Il primo passo è ottenere i permessi di root e una recovery modificata,seguendo questa otterrai entrambe:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
PS passa in sezione di benvenuto a presentarti, grazie.
-
Quote:
Ma551m0
Prova, costa solo una manciata di euro.
...ma inserire lo stesso file in odin in tutte le sue caselle... hai combinato davvero un bel guaio.
Inutile dirlo ormai, ma... prima di una qualsiasi operazione, anche basilare come l'uso di odin... è necessario prendere coscienza di ciò che si sta facendo e si va a fare.
Mannaggia...
Jig provato, non succede nulla...
Comunque ho inserito lo stesso file per tutte e tre le voci perché il firmware scaricato ne conteneva uno soltanto quindi pensavo andasse inserito sempre lo stesso...
Domani chiamo l'assistenza...
-
Quote:
mattex80
Jig provato, non succede nulla...
Comunque ho inserito lo stesso file per tutte e tre le voci perché il firmware scaricato ne conteneva uno soltanto quindi pensavo andasse inserito sempre lo stesso...
Domani chiamo l'assistenza...
Si, purtroppo non resta che L'Assistenza ormai.
Quando trovi un singolo file, corrispondente ad una rom o ad un kernel... vanno inseriti (uno alla volta ) in pda.
-
Quote:
0raziel0
Ho risolto cliccando su "cambia app superuser", al riavvio ho fatto l'ultimo aggiornamento di supersu perché nel changelog avevo visto risolto il bug della lingua, riavviato ed è tutto ok! Grazie comunque!
-
Ciao a tutti, arrivo subito al dunque, non mi funziona più il thetering sia wifi che usb..ho escluso un problema riguardante il gestore in quanto la mia scheda in un altro terminale funziona mentre nel mio no.
Il pc si connette al telefono ma mi da nessun accesso ad internet.
Ho provato anche con l'app thether unlocker, a cambiare kernel a disinstallare app che potevano interferire, ma niente di niente.....come posso procedere?