a parte che non ci credo che non hai trovato...visto che era uno dei temi più gettonati in questa sezione...
comunque è un problema di JB quindi non spostarle su sd ext che tanto c'è tutto lo spazio che ci serve per le app...
Visualizzazione stampabile
Io sono arrivato a 120 app installate con metà memoria libera per cui non sono pochi, se poi usi S2 come una console é ovvio che non ti basta la memoria
L'argomento é ampiamente trattato, usando il tasto cerca lo trovi, ti anticipo che puoi liberare la cache dall'apposita guida, ma che 1,90 gb siano pochi mi risulta difficile da comprendere
Scusate mi e stato detto di chiedere qui per avere la rom originale per samsung galaxy s2...qualcuno che mi aiuti??
Ho chiesto a mio fratello di installare sul mio galaxy s2 (come ha fatto lui x il suo) una rom 4.4 kitkat adattata per lo smartphone...non sono molto esperto percio se volete sapere qualcosa vi prego di dirmi come raggiungere tale informazione :)
Come faccio a togliere il superuser che mi si è installato con il philz?ora ho messo siyah ed è rimasto li al posto del supersu.