digita *#1234# e riporta il risultato al momento hai root?
Visualizzazione stampabile
Androidiani di tutta italia aiutatemi...
- Dati tecnici:
MODELLO: GT-I9100
PDA: I9100XWLSW
PHONE: I9100XXMS3
CSC: I9100ITVLS2
BUILD INFO: THU MAY 16 09:42:01 KST 2013
VERSIONE ANDROID: 4.1.2
- Cronistoria:
Avevo rootato il drive, ma poi per fare l'aggiornamento alla versione attuale ho levato il root , dopo poco ho cerato una rom alternativa, ed ho trovato la revolution rom , la quale non mi aveva garbato, ne trovo un'altra, la cyanogenmod 10.2, perfetta fino a quando non decide deliberatamente di non prendere più segnale allora riavvio il drive... problema risolto temporaneamente, il giorno dopo il problema si ripropone, poi quando mi arriva il segnale di memoria piena decido di ritornare al karnel stock, ho cercato in giro il root ed ho trovato una recovery mod e il root da installare da recovery , fatto tutto, tutto ok, ma... andando su superuser , mi dice che il file binario è obsoleto e mi dice di installare quello nuovo e lo faccio, ma sembra come se non abbia fatto nulla, il mio drive non sembra più rootato.
- Domande:
1- Ho visto in giro i codici per entrare nel menù nascosto, ma il mio drive sembra come ingorarli (volevo aumentare il volume e cancellare i file cashe per recuperare memoria)
2- Voglio rootare il mio drive con odin aiuto...
3- Vorrei una rom perfetta come quella stock ma moddata al punto giusto
4- Vorrei entrare nel menù nascosto
5- Voglio crearmi una rom dalla stock ho trovato questa guida: http : / / www . nonsolosmartphone . it /creare-una-rom-base-da-un-firmware-stock-per-galaxy-t99.html ma mi blocco al punto di deoxare gli apk poiché non mi và come si vede nella guida e vorrei crearla rootata
6- È possibile mettere il firmware originale dell's4 sul mio s2
7- Voglio disinstallare alcune app di sistema tipo samsung push
8- Voglio passare tutte le app comprese quelle di sistema nella demoria sd del drive
9- Vorrei usare tutti i teorici 16gb del drive per le app e non usare la micro sd come switch
GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO
1 - su Cyano i codici da tastierino numerico non vanno
2 - Per rootare ti basta prendere un kernel, nel tuo caso ti consiglio il
dori 9.(più recente in tar), lo metti in pda, il telefono in download modo e vai
3 - Ti consiglio la wanam o la NeatROM o la omega.. Ti consiglio anche la disaster ma non è aggiornata alla ultima stock ita
4 - (vedi risposta 1)
5 - Angolo dei cuochi
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=116174
6 - No
7 - usa titanium backuo oppure cancella l'apk con un root browser in preload/symlink/system e riavvia
8 - BigG is your friend
9 - Impossibile visto che circa 4 Gb sono riservati al sistema
10 - comincia a studiare :D
Salve a tutti, apro questa discussione perché ho bisogno di un piccolo aiutino...premetto che sono un po' ignorante su questo argomento.
Veniamo al dunque: fino ad oggi ho evitato di metter rom aokp/cm perché manca in questa famiglie di rom il wifi direct samsung.
E' possibile integrare l' apk originale di samsung con root explorer nella rom o bisogna per forza utilizzare app esterne che però non sono compatibili con l'app di mamma samsung e pertanto mi vedono costretto ad installare lapp nei dispositivi a cui voglio mandare un file?
Lo so si può usare il blue tooth...ma la velocità del wifi direct è almeno 10 volte superiore.rotfl:cool:
Salve a tutti, ho bisogno di una risposta ad un mio dubbio.
Pochi giorni fa', ho provato a installare varie Rom della CyanogenMod (La 10 e la 7, se non erro) sul mio S II. Il problema è il seguente: quando provo a connettermi ad una rete wi-fi, non mi si connette... Mi da' problemi di "autenticazione" o "errore .. " una cosa del genere. Qualcuno sa' com'è possibile risolvere? Grazie.
Ciao ragazzi ho un problema USB, il mio Galaxy s2 non viene più riconosciuto dal nessun pc, però si ricarica via USB..non credo sia un problema del software ma hardware (si sarà danneggiata in qualche modo la porta mini usb) ora la mia domanda è, come posso flashare un nuovo firmware se odin non lo riconosce ?? c'è un modo per flashare un firmware dalla sdcard esterna ??
Quote Originariamente inviato da hzerok Visualizza il messaggio
Androidiani di tutta italia aiutatemi...
- Dati tecnici:
MODELLO: GT-I9100
PDA: I9100XWLSW
PHONE: I9100XXMS3
CSC: I9100ITVLS2
BUILD INFO: THU MAY 16 09:42:01 KST 2013
VERSIONE ANDROID: 4.1.2
- Cronistoria:
Avevo rootato il drive, ma poi per fare l'aggiornamento alla versione attuale ho levato il root , dopo poco ho cerato una rom alternativa, ed ho trovato la revolution rom , la quale non mi aveva garbato, ne trovo un'altra, la cyanogenmod 10.2, perfetta fino a quando non decide deliberatamente di non prendere più segnale allora riavvio il drive... problema risolto temporaneamente, il giorno dopo il problema si ripropone, poi quando mi arriva il segnale di memoria piena decido di ritornare al karnel stock, ho cercato in giro il root ed ho trovato una recovery mod e il root da installare da recovery , fatto tutto, tutto ok, ma... andando su superuser , mi dice che il file binario è obsoleto e mi dice di installare quello nuovo e lo faccio, ma sembra come se non abbia fatto nulla, il mio drive non sembra più rootato.
- Domande:
1- Ho visto in giro i codici per entrare nel menù nascosto, ma il mio drive sembra come ingorarli (volevo aumentare il volume e cancellare i file cashe per recuperare memoria)
2- Voglio rootare il mio drive con odin aiuto...
3- Vorrei una rom perfetta come quella stock ma moddata al punto giusto
4- Vorrei entrare nel menù nascosto
5- Voglio crearmi una rom dalla stock ho trovato questa guida: http : / / www . nonsolosmartphone . it /creare-una-rom-base-da-un-firmware-stock-per-galaxy-t99.html ma mi blocco al punto di deoxare gli apk poiché non mi và come si vede nella guida e vorrei crearla rootata
6- È possibile mettere il firmware originale dell's4 sul mio s2
7- Voglio disinstallare alcune app di sistema tipo samsung push
8- Voglio passare tutte le app comprese quelle di sistema nella demoria sd del drive
9- Vorrei usare tutti i teorici 16gb del drive per le app e non usare la micro sd come switch
GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO
Quoto, e ti rispondo che a mio parere visti i numerosi reimpasti che hai fatto parti da una base pulita facendo un deep clean 2, fatto il root per la lph puoi passare ad una rom di cui sopra, e se te la vuoi creare da te vai nell'angolo dei cuochi che trovi tutto quello che ti serve.;)
opiroz,
dipende, se vuoi flashare una custom rom sicuramente lo puoi fare da recovery...per le stock potresti provare con mobile odin se i pc non te lo riconoscono.