Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti..ho installato sul mio galaxy s2 la rom jellysnap..poco fa ho flashato due mods dello sviluppatore per togliere il network data traffic meter dalla barra delle notifiche e per rimettere gli effetti di transizione delle pagine stock..al riavvio del telefono la barra delle notifiche è completamente sparita e mi ritrovo uno sfondo nero..ho provato a impostare un'altra immagine ma nulla..non la cambia..non sapendo cosa fare chiedo aiuto qui!un'altra cosa che ho notato è che non riesco a fare gli screenshot..
-
Quote:
Originariamente inviato da
zanchi23
Buonasera a tutti..ho installato sul mio galaxy s2 la rom jellysnap..poco fa ho flashato due mods dello sviluppatore per togliere il network data traffic meter dalla barra delle notifiche e per rimettere gli effetti di transizione delle pagine stock..al riavvio del telefono la barra delle notifiche è completamente sparita e mi ritrovo uno sfondo nero..ho provato a impostare un'altra immagine ma nulla..non la cambia..non sapendo cosa fare chiedo aiuto qui!un'altra cosa che ho notato è che non riesco a fare gli screenshot..
Zanchi non riesci nemmenk a fare gli screen? Non è che il problema è del tuo terminale?
Io proverei un deep clean, ma tienilo in ultima analisi, potresti ricevere suggerimenti meno drastici
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi mi sapreste indirizzare verso una custom rom aosp stabile, con un utilizzo della batteria non troppo esoso e soprattutto fluida?? Il firmware samsung fa laggare anche un i7!! Assurdo ! Grazie in anticipooo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Valerius1995
Zanchi non riesci nemmenk a fare gli screen? Non è che il problema è del tuo terminale?
Io proverei un deep clean, ma tienilo in ultima analisi, potresti ricevere suggerimenti meno drastici
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ho provato a fare un wipe cache ma non è cambiato nulla..prima di fare il flash funzionava tutto sia screen che tasto home che barra notifiche..bah
-
Quote:
zanchi23
ho provato a fare un wipe cache ma non è cambiato nulla..prima di fare il flash funzionava tutto sia screen che tasto home che barra notifiche..bah
Una o entrambe le mod non saranno compatibili oppure hanno qualche errore nell'indirizzare l'apk nella giusta locazione....
Per risolvere riflasha la ROM con wipe cache e dalvik...
Poi fai un nandroid, riscarica una mod e provala, se funziona provi a mettere anche l'altra... Nel caso dovesse capitare la stessa cosa da te segnalata ripristini il nandroid e sei a posto ;)
-
ragazzi un mio amico ha il samsung s2 ma quando prova a chiamare esce un messaggio con scritto non registrato sulla rete... ho googlato qua e là e molte volte il problema lo dava dall'imei corrotto, allora sono andato a controllare l'imei sia da impostazioni sia dietro la batteria e combaciano, cosa si può fare??
-
Quote:
zanchi23
Quote:
Originariamente inviato da Valerius1995
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Prova a flashare di nuovo la rom senza mods... Poi se proprio quei piccoli dettagli non ti piace prova a passare a qualche altra tom
-
Quote:
Madara93
ragazzi un mio amico ha il samsung s2 ma quando prova a chiamare esce un messaggio con scritto non registrato sulla rete... ho googlato qua e là e molte volte il problema lo dava dall'imei corrotto, allora sono andato a controllare l'imei sia da impostazioni sia dietro la batteria e combaciano, cosa si può fare??
Innanzitutto bisogna specificare se su questo s2 sono state effettuate operazioni di modding... Se così non fosse, questo è il 3d sbagliato
-
non è stato effettuato nessuna operazione di modding, mi potresti dire quale è il 3d per questo genere di problema??
grazie in anticipo e scusate l'ignoranza
-
Quote:
Madara93
non è stato effettuato nessuna operazione di modding, mi potresti dire quale è il 3d per questo genere di problema??
grazie in anticipo e scusate l'ignoranza
O chiedi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=75547
Oppure apri un nuovo 3d nella sezione "samsjng galaxy s2" senza entrare nel sub-forum del modding
È solo per non creare confusione nel forum :)