Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi.
ho questa situazione:
Samsung Galaxy S2
Kernel: Kernel_Siyah-Dorimanx-V8.43
Modem: NEKI2
1° Rom: Revolution (By Stock ROM Samsung - Android Jelly Bean 4.1.2)
2° Rom: CyanogenMod 10.2 (By AOSP - Android Jelly Bean - 4.3).
Vorrei sostituire la 2° rom con omnirom (android 4.4). Questa rom supporta dual boot e Kernel_Siyah-Dorimanx-V8.43 secondo voi ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
as83
bè si !! me lo hanno restitutio ancora rovinato e subito restituito e solo dopo sistemato..
Mamma mia...ecco il motivo perché odio l'assistenza. E scusa dopo quanti giorni te l hanno restituito?
-
salve a tutti. Ho un problema all'avvio: dopo la schermata samsung, sblocco lo schermo, carica la touchwiz, lo sfondo, i widget, e poi schermo nero e si blocca, si freeza e si riavvia, e fa sempre così in loop. In pratica si blocca uno dei seguenti: zoner antivirus, startup manager o profile scheduler. Ho un nandroid backup di oggi che mi da lo stesso problema, e uno del mese scorso che funziona bene, ma non posso perdere gli sms e l'aggiornamento della rubrica che uso per lavoro. Come posso risolvere? Se flasho la rom da sopra perdo tutto? ho provato a ripristinare solo il bootloader ma non funziona...
il mio sgs2 monta una rom stock samsung xwlsw liscia, senza mod e versione odex, con root e custom kernel philz 6.qualcosa.
ho cominciato a notare problemi durante il reboot dopo aver installato lo script slimme ( https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-sammy.html ) e gli aggiornamenti del profile scheduler.
mi aiutate? :)
-
Quote:
michael91
Mamma mia...ecco il motivo perché odio l'assistenza. E scusa dopo quanti giorni te l hanno restituito?
Se è un problema hardware, come lo è nel caso del dispaly non interessa nulla cosa di cosa hai fatto con la ROM (anche perchè i centri assistenza guadagnano con ciò che entra in laboratorio), comunque sia se vuoi andare sul sicuro basta rimettere l'originale. I tempi sono lunghi, 30 giorni, se è di importazione quindi con garanzia "europa" più brevi se è garanzia Italia perchè risparmi il tempo di spedizione e rientro dal centro assistenza unico per i terminali "import".
-
Quote:
michael91
10 giorni !
-
Quote:
startac
Se è un problema hardware, come lo è nel caso del dispaly non interessa nulla cosa di cosa hai fatto con la ROM (anche perchè i centri assistenza guadagnano con ciò che entra in laboratorio), comunque sia se vuoi andare sul sicuro basta rimettere l'originale. I tempi sono lunghi, 30 giorni, se è di importazione quindi con garanzia "europa" più brevi se è garanzia Italia perchè risparmi il tempo di spedizione e rientro dal centro assistenza unico per i terminali "import".
no, si attaccano a questo cosa per non fartelo passare in garanzia !
Devi rimettere tutto come originale.
-
Ciao ragazzi.
ho questa situazione:
Samsung Galaxy S2
Kernel : Kernel_Siyah-Dorimanx-V8.43
1° Rom : Revolution (By Stock ROM Samsung - Android Jelly Bean 4.1.2)
Vorrei sostituire la 2° rom con omnirom (android 4.4). Questa rom supporta dual boot e Kernel_Siyah-Dorimanx-V8.43 secondo voi ?
-
Quote:
as83
Ciao ragazzi.
ho questa situazione:
Samsung Galaxy S2
No non puoi farlo.
-
Quote:
as83
10 giorni !
Quote:
as83
no, si attaccano a questo cosa per non fartelo passare in garanzia !
Devi rimettere tutto come originale.
Quote:
as83
Ciao ragazzi.
ho questa situazione:
Samsung Galaxy S2
As83 non fare post consecutivi è vietato dal regolamento e poi l'up è consentito solo dopo 24h..........
Per la rom prova a chiedere nel thread della omnirom
Edit: nom avevo visto la tua risposta tiaz ;)
-