Dipende da dori se riesce poi a seguire 4 distribuzioni diverse di android. Quindi penso per il momento di no dato che sono ancora tutte alpha, poi si vedrà!
Visualizzazione stampabile
ok..deciderà dori.. per ora neanche la cyanogen funziona vero con la 4.4 ?
si aspettiamo dori che farà la versione per cyanogenmod 11 oppure omnirom con 4.4
ragazzi ho cercato di essere il più dettagliato possibile, qualche suggerimento?
Prova a cancellare i file inutili con questo script: Gs2RomClean https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3141684.
Se non risolvi gli SMS li puoi ripristinare dal nandroid backup con Titanium backup per i contatti non so se si può fare dovresti fare delle prove.
ho provato gli script, ma quando vado a rimettere il backup succede sempre il problema. L'unico modo per far partire correttamente il sistema senza che si freezza è caricare il backup ma senza i dati delle app (cioè caricando boot e sistem) ma in questo modo perdo tutte le app.
Ciao ragazzi,tempo fa avevo letto qualcosa a riguardo ma non ricordo più dove :(
Praticamente lo sfondo della mia schermata iniziale da un po' di tempo a preso colori davvero TROPPO brillanti...e si nota...mi pareva di aver risolto modificando qualcosa dal Kernel Dorimanx V9.41 ...centra lui o le impostazioni della ROM Sentinel stessa ? forse si è disattivato il Darkness Settings ? sottolineo che solo lo sfondo della schermata iniziale fa cosi'...
Grazie a tutti
c'è un modo per ripristinare le app, gli sms e la rubrica da un nandroid backup senza andare in recovery?