Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticofuro
Mi posti link per favore. Non lo trovo grazie
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4471957
Li trovi qui...scorri un pò verso il basso e trovi i link per gli script di pulizia
-
Quote:
edosossi
Bravo grazie.
Ma ms4 da dove esce? Ero rimasto all ms3
-
Quote:
miticofuro
Bravo grazie.
Ma ms4 da dove esce? Ero rimasto all ms3
L'ms4 mi pare sia stato rilasciato verso la metà di ottobre
-
Ciao a tutti, ho la omnirom 4.4 kitkat e ho problemi di rete telefonica (vodafone) volevo sapere posso installare il modem della vodafone nella mia rom? Se si quale? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao a tutti alcune volte quando installo rom(facendo tutti i wipe) quando uso titanium backup per eliminare le app di sitema mi dice impossibile trovare l apk come posso fare?? ho gia provato a rifleshare la rom ho fatto i 3 wipe e anche format emmc...
-
Quote:
sassodrift
ciao a tutti alcune volte quando installo rom(facendo tutti i wipe) quando uso titanium backup per eliminare le app di sitema mi dice impossibile trovare l apk come posso fare?? ho gia provato a rifleshare la rom ho fatto i 3 wipe e anche format emmc...
Quali app di sistema vorresti rimuovere? Titanium backup ha i permessi di su?
-
Quote:
edosossi
Quali app di sistema vorresti rimuovere? Titanium backup ha i permessi di su?
tipo ho installato la slimbean con le slim gapps e tipo voglio disinstallare play musici e irc della slim...i permessi ho messo sia app che adb...
-
Quote:
sassodrift
tipo ho installato la slimbean con le slim gapps e tipo voglio disinstallare play musici e irc della slim...i permessi ho messo sia app che adb...
La IRC della slim puoi eliminarla dallo slimsizer: Impostazioni->slimcenter->slimsizer
Forse puoi eliminare anche il play music da lì... Non ricordo perché ora sto usando la Pound
-
Quote:
edosossi
La IRC della slim puoi eliminarla dallo slimsizer: Impostazioni->slimcenter->slimsizer
ok ma tipo tutte le altre app come tipo la torcia(la uso e un esempio) mi dice impossibile trovare l apk quando schiaccio disinstalla...
-
Quote:
sassodrift
ok ma tipo tutte le altre app come tipo la torcia(la uso e un esempio) mi dice impossibile trovare l apk quando schiaccio disinstalla...
Hai provato a terminare il processo di titanium, cancellare la cache e rieseguirlo? Quando lo apri ti da qualche errore?