Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticofuro
Non ricordo, ma la tua tesi è plausibile. Riprovo? Flasho da recovery modem senza ril e stop.
Però prima devi riflashare la ROM per partire da base pulita. Poi flashi il modem senza ril
-
Allora me lo tengo! Il prossimo flash verso natale, Pound rom
-
Quote:
miticofuro
Allora me lo tengo! Il prossimo flash verso natale, Pound rom
Mi ero dimenticato degli script per la pulizia del modem che trovi in OP della slimsaber. Prova a flasharne uno e, se installato con successo, poi flasha il modem senza ril.
-
Quote:
edosossi
Mi ero dimenticato degli script per la pulizia del modem che trovi in OP della slimsaber. Prova a flasharne uno e, se installato con successo, poi flasha il modem senza ril.
Mi posti link per favore. Non lo trovo grazie
-
Quote:
miticofuro
Mi posti link per favore. Non lo trovo grazie
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4471957
Li trovi qui...scorri un pò verso il basso e trovi i link per gli script di pulizia
-
Quote:
edosossi
Bravo grazie.
Ma ms4 da dove esce? Ero rimasto all ms3
-
Quote:
miticofuro
Bravo grazie.
Ma ms4 da dove esce? Ero rimasto all ms3
L'ms4 mi pare sia stato rilasciato verso la metà di ottobre
-
Ciao a tutti, ho la omnirom 4.4 kitkat e ho problemi di rete telefonica (vodafone) volevo sapere posso installare il modem della vodafone nella mia rom? Se si quale? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao a tutti alcune volte quando installo rom(facendo tutti i wipe) quando uso titanium backup per eliminare le app di sitema mi dice impossibile trovare l apk come posso fare?? ho gia provato a rifleshare la rom ho fatto i 3 wipe e anche format emmc...
-
Quote:
sassodrift
ciao a tutti alcune volte quando installo rom(facendo tutti i wipe) quando uso titanium backup per eliminare le app di sitema mi dice impossibile trovare l apk come posso fare?? ho gia provato a rifleshare la rom ho fatto i 3 wipe e anche format emmc...
Quali app di sistema vorresti rimuovere? Titanium backup ha i permessi di su?