si avevo guardato proprio li, ma nella lista "Qui tutti i chainfire kernel che vi serviranno per i permessi di Root con CWM " non lo trovo e da link XDA non riesco a trovare il link esatto :(
Visualizzazione stampabile
sei su base jelly bean quindi devi usare questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
Ciao a tutti sul mio s2 mi si è presentata un'app di nome Data Create che voleva i permessi di root, qualcuno sa cos'e? LSW ita
Inviato dal mio Galaxy S2 immortale
Scusate ma voi sapete se esiste un qualsiasi kernel per I9100 compatibile con OMNIROM 4.4 (mi accontento anche del 4.3 in caso) con dual boot con stock samsung 4.1.2 ?
Ho letto di una certo devil kernel ! mi sapete dire di piu ?
ragazzi ciao a tutti.questa notte è successa una cosa strana:
(monto sul mio s2 la disaster rom con il kernel apolo). mi sono svegliato poco fa e ho trovato il telefono spento(lo lascio sempre acceso al notte collegato al caricabatteria). vado per riaccederlo e mi va in bootloop. allora faccio wipe cahe and dalvik, riavvio ma niente. ho pensato potesse essere il kernel con i suo voltaggi allora script e kernel nuovo(jeboo) ma va ancora in bootloop.
qualcuno mi puo aiutare?
ci ho provato (wipe cache + dalvik) ma non partiva.alla fine ho ripristinato un backup precedente e poi reistallato la rom.
cosa può essere stato?puo essere il kernel(l apolo v1, magari il mio s2 non sopporta l'undervoltaggio di questa versione), che ho cmq da due settimane esatte?
Ho installato La CyanogenMod ieri e funziona benissimo :D un paio di domande:
1) come faccio a impostare Play Music come app predefinita per ascoltare musica al posto di Apollo?
2) dove trovo le opzioni per il risparmio energia?
grazie in anticipo