Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Misterx86 non posso collegarlo al pc perche non me lo legge continua a dire dispositivo non riconosciuto e si sente il sono che si scollega e ricollega subito ho gia cambiato cavo ma non va.. non posso flashare il firmware originale senza collegarlo al pc?
-
Quote:
Tiaz92
Per avere il root con philz devi avere per forza quella esterna... Per il resto basta mettere tutto in quella interna e ricordarsi di non formattare la emmc
Presa la SD... 4GB dovrebbero bastare rotfl
Unica cosa.. Non sono sicurissimo di quale Kernel mod scaricare per avere il root e soprattutto la recovery.. La Cyano (10.2) e le gapp (4.3 based) le ho già scaricate...
Questo Philz va bene??? PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.87-signed.zip
-
Quote:
EaglesGPC
Unica cosa.. Non sono sicurissimo di quale Kernel mod scaricare per avere il root e soprattutto la recovery.. La Cyano (10.2) e le gapp (4.3 based) le ho già scaricate...
Dipende da che versione monti adesso...
Prima di flashare una ROM custom fai un backup della efs seguendo una delle guide presenti sul forum!
-
Quote:
EaglesGPC
4 gb va benone....per lo zip chiedi nel thread del philz.....ricordati che devi leggere le lettere del pda
-
Quote:
Tiaz92
Dipende da che versione monti adesso...
Prima di flashare una ROM custom fai un backup della efs seguendo una delle guide presenti sul forum!
Android 4.1.2 stock, mai moddato...
A cosa serve il backup dell'efs??? o_O
Quote:
Codice Modello: GT-i9100
Versione Android 4.1.2
Versione Banda Base I9100XXLS8
Versione Kernel 3.0.31-863787
Versione Build JZ054K.I9100XXMS1
-
Quote:
EaglesGPC
Android 4.1.2 stock, mai moddato...
A cosa serve il backup dell'efs??? o_O
La cartella efs contiene imei, mac address, eventuali sim-lock regionali ed altri dati univoci necessari per il corretto funzionamento del nostro amato device come telefono. Il backup serve principalmente ad evitare l'eventuale perdita di tali dati durante qualche operazione di modding.
-
Quote:
edosossi
La cartella efs contiene imei, mac address, eventuali sim-lock regionali ed altri dati univoci necessari per il corretto funzionamento del nostro amato device come telefono. Il backup serve principalmente ad evitare l'eventuale perdita di tali dati durante qualche operazione di modding.
Ho usato cyanoinstaller e ha fatto tutto lui... Unica cosa non mi ritrovo più i contatti della rubrica... Ero sicuro di averli sincronizzati con google invece stavano solo sul telefono...
-
Easybackup salva anche l' EFS?
-
Quote:
androvinz
Easybackup salva anche l' EFS?
Segui questa per salvate efs https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=274354
-
Salve, ho un problema con ilGT-I9100P.
Si accende, rimane nella schermata iniziale (SAMSUNG GALAXY SII GT-I9100P) se provo con la combinazione tasti va solo in download mode, mentre non va in recovery.
Ho provato con ODIN a flaschare di tutto, ma rimane sempre come prima.
Mi hanno consigliato ci cercare i PIT modificati su XDA ma dopo due giorni vi vane ricerche ci ho rinunciato.
Come potrei risolvere il tutto?
Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà aiutare.