Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti. Io ho un problema abbastanza strano. Aggiornando la cyano mi è andato il telefono in bootloop. Niente panico riavvio in modalità recovery ma evito di fare il wipe. Riprovo ad avviare il telefono e non non va. Di nuovo bootloop. Provo di nuovo in recovery mode e con mia sorpresa non va. Mi esce una scritta tipo E:\can't mount...etc in poche parole tradotto mi manca il cmw. Non mi perdo d'animo e avvio la modalità per odin. Ma odin non mi riconosce il telefono. Provando e riprovando odin mi riconosce il telefono ma non mi carica nessun tipo di rom, né originale né cyano, mi abortisce l'installazione. Che posso fare? Sono 7 giorni che provo
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App del note II perche il mio S2 si è rotto caz..
-
Quote:
Originariamente inviato da
mjrko
Salve a tutti. Io ho un problema abbastanza strano. Aggiornando la cyano mi è andato il telefono in bootloop. Niente panico riavvio in modalità recovery ma evito di fare il wipe. Riprovo ad avviare il telefono e non non va. Di nuovo bootloop. Provo di nuovo in recovery mode e con mia sorpresa non va. Mi esce una scritta tipo E:\can't mount...etc in poche parole tradotto mi manca il cmw. Non mi perdo d'animo e avvio la modalità per odin. Ma odin non mi riconosce il telefono. Provando e riprovando odin mi riconosce il telefono ma non mi carica nessun tipo di rom, né originale né cyano, mi abortisce l'installazione. Che posso fare? Sono 7 giorni che provo
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App del note II perche il mio S2 si è rotto caz..
Ma da recovery non riesci a flashare niente? Provato con un nandroid?
Oppure prova a flashare apolo e riavviare in recovery, wipe e flash ROM.. Prova anche ad andare in mount e format e formattare emmc system cache ecc tranne la SD e montare tutto per poi riprovare il flash
-
Quote:
Inkubo
Ma da recovery non riesci a flashare niente? Provato con un nandroid?
Oppure prova a flashare apolo e riavviare in recovery, wipe e flash ROM.. Prova anche ad andare in mount e format e formattare emmc system cache ecc tranne la SD e montare tutto per poi riprovare il flash
Allora non riesco a flashare nulla.
1 - un nandroid non so cosa sia
2 - apolo come il punto 1
3 - mount e format ci accedo da pc come un hd esterno?
Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App del note II perche il mio S2 si è rotto caz..
-
Quote:
mjrko
Allora non riesco a flashare nulla.
1 - un nandroid non so cosa sia
2 - apolo come il punto 1
3 - mount e format ci accedo da pc come un hd esterno?
Grazie
Un nandroid e un backup del sistema operativo fatto in recovery custom. Apolo e un kernel custom. E per Mount e storage un'opzione della recovery custom
-
Ma a me dice che non ho una recovery nel telefono mi esce la scritta e:/ can't mount cache in cwm
-
Quote:
mjrko
Ma a me dice che non ho una recovery nel telefono mi esce la scritta e:/ can't mount cache in cwm
da quel che ho letto in download ci va, i driver del pc sono aggiornati? nel dubbio installa questi [Driver][24.10.2013]SAMSUNG ♣USB Drivers♣ for Mobile Phones -LATEST VERSION- - xda-developers, scarica l'ultimo firmware ita e poi flasha con odin Firmwares | SamMobile | Page 2
-
Intanto provo così
-
Quote:
sassodrift
ciao che kernel mi consigliate di mettere sulla slimsaber 4.3.1 basata sulla slim 2.2??
nessuno!?!?!
-
Quote:
sassodrift
nessuno!?!?!
Ti sei risposto da solo :)
Nessuno! Tieni quello che è ottimo!
-
Quote:
Tiaz92
Ti sei risposto da solo :)
Nessuno! Tieni quello che è ottimo!
pero la batteria scende troppo non arrivo neanche 9 ore con massimo 3h di schermo con il 3g quasi sempre staccato senza wifi...cercavo un kernel magari piu bilanciato sulla batteria perche cosi non arrivo neanche a fine giornata..