Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti...
qualche tempo fa ho installato tramite cyanogenmod una nightly basata su jelly bean 4.3.1....tutto bene....
ora girovagando per internet ho trovato una rom cucinata chiamata JellySNAP, basata su jelly bean 4.1.2...è possibile installarla tramite recovery senza problemi? o per il fatto che sto installando un firmware inferiore mi potrebbe dare problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MIXERLS
Salve a tutti...
qualche tempo fa ho installato tramite cyanogenmod una nightly basata su jelly bean 4.3.1....tutto bene....
ora girovagando per internet ho trovato una rom cucinata chiamata JellySNAP, basata su jelly bean 4.1.2...è possibile installarla tramite recovery senza problemi? o per il fatto che sto installando un firmware inferiore mi potrebbe dare problemi?
Wipe data cache e dalvik.
Format system
E flash.
L'importante è non riavviare mai ne spegnere tra un passaggio e l'altro!
Poi non c'è nessun problema ;)
-
-
Quote:
Missia
Ciao ragazzi, devo vendere il mio galaxy s2 per passaggio a s3 però era customizzato e avevo installato la rom miui con root , ora ho fatto un wipe clean, tornando alla versione jelly bean 4.1.2 ufficiale! l'unico problema è che nel momento in cui vado ad aprire samsung app o vado a schiacciare su aggiornamento software mi viene fuori la scritta "elaborazione non eseguita", come mai? ho perso la garanzia?
ciao, wipe clean? deep clean forse, wipe data, wipe cache, wipe dalvik, poi vai in mount and storage ed esegui tutti i format (naturalmente togli la microsd) che vedi, soprattutto format mmc, dove ci sono residui delle vecchie rom che creano conflitti, poi riavvia in download e con odin flashi il firmware stock.
ciao ;)
edit: scusate non avevo aggiornato la pagina e letto le relative risposte :-[
-
ma questo cell cambiando rom possiamo mettere anche la scheda da 64gb?
-
Quote:
replicamat
ma questo cell cambiando rom possiamo mettere anche la scheda da 64gb?
Veramente le sd da64 giga per S2 vanno anche con il firmware stock
-
ragazzi ho bisogno di voi!! monto slimsaber da più di un mese, dovrei avere la versione dei primi di novembre, ieri sera lo spengo per cambiare batteria( mettere quella carica e levare quella al 5%) e non sono più riuscito ad accenderlo!! appare la schermata iniziale di slimsaber e non si muove più....la cosa grave è che non va nè in download mode nè in recovery....ed ho provato anche a lasciarlo senza batteria per un paio di ore....che faccio???
-
Quote:
federiko00
ragazzi ho bisogno di voi!! monto slimsaber da più di un mese, dovrei avere la versione dei primi di novembre, ieri sera lo spengo per cambiare batteria( mettere quella carica e levare quella al 5%) e non sono più riuscito ad accenderlo!! appare la schermata iniziale di slimsaber e non si muove più....la cosa grave è che non va nè in download mode nè in recovery....ed ho provato anche a lasciarlo senza batteria per un paio di ore....che faccio???
Devi forzare il download mode e ti consiglio di compare un jig che trovi a pochi euro su ebay......
-
Quote:
Misterx86
Devi forzare il download mode e ti consiglio di compare un jig che trovi a pochi euro su ebay......
cos'è un jig, potresti spiegarmi meglio?
-
Quote:
federiko00
cos'è un jig, potresti spiegarmi meglio?
È uno strumento che ti permette di entrare in download mode quando il tuo devi c'è non entra con la combinazione dei tre tasti..... Con Google trovi tutte le risposte(non riesco a linkarti l'articolo)...... Lascia la batteria staccata e stasera prova a mandarlo in download mode o revolver