Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LexG
Va bene! Allora eseguo il deep clean e poi metto il firmware.. E quella cosa della possibilità di cambiare CSC in ITV è possibile farlo come c'è scritto nella guida? In che momento dell'installazione devo scrivere quella cosa sul tastierino?
Segui la guida ma prima di allineare il csc che mi pare valga per la 4.1 vedi se il flash va a buon fine
-
Quote:
RickyJkD
Salve a tutti, io ho installato la cyano 10.2 Nightly sul mio S2 e ho un problema. Quando connetto il dispositivo come archivio di massa tramite cavo USB, mentre provo a trasferire alcuni files dal PC al device mi appare sullo schermo del pc, la schermata di errore che interrompe il trasferimento dati. Qualcuno saprebbe aiutarmi? :'(
Prova con mtp... Alcune nightly hanno questo problema, se anche così non risolvi prova con un'altra realase ;)
-
Quote:
0raziel0
Segui la guida ma prima di allineare il csc che mi pare valga per la 4.1 vedi se il flash va a buon fine
va bene, ma questo fatto del csc serve solo per il fatto che, portandolo in assistenza, possano vedere che il firmware è italiano giusto? ma cambiare il csc della polacca da xeo in itv non crea nessun danno? cioè praticamente manterrei la versione 4.0.4 polacca ma con un csc italiano?
-
Quote:
LexG
va bene, ma questo fatto del csc serve solo per il fatto che, portandolo in assistenza, possano vedere che il firmware è italiano giusto? ma cambiare il csc della polacca da xeo in itv non crea nessun danno? cioè praticamente manterrei la versione 4.0.4 polacca ma con un csc italiano?
Per la 4.0 e diverso, il csc va allineato sulla 4.1, mettendo il firmware polacco di fatto perdi la garanzia, non si crea nessun danno solo che kies non funziona e non pupi aggiornare se non con odin
-
Ciao a tutti.
Ho installato mediante Installer la Cyano 10.2 e oggi il telefono mi ha notificato un aggiornamento di sistema.
L'ho scaricato ma quando vado ad installarlo la CWM mi dà il seguente messaggio di errore:
assert failed:apply_patch_check("/system/xbin/su")
E:Error in /cache/cm-i9100-71cc8550a8-to-a3ceb63be1-signed.zip
(status 7)
Installation aborted
Mi chiede quindi di fare il reboot e quando vado per dargli il consenso mi appare questo messaggio:
root access possibly lost - Fix ?
clicco su yes quindi il sistema si riavvia normalmente senza che vengano apportate modifiche.
Qualcuno è in grado di aiutarmi?
-
Quote:
fafilippo
Ciao a tutti.
Ho installato mediante Installer la Cyano 10.2 e oggi il telefono mi ha notificato un aggiornamento di sistema.
L'ho scaricato ma quando vado ad installarlo la CWM mi dà il seguente messaggio di errore:
(status 7)
Installation aborted
Mi chiede quindi di fare il reboot e quando vado per dargli il consenso mi appare questo messaggio:
clicco su yes quindi il sistema si riavvia normalmente senza che vengano apportate modifiche.
Quell'erroe è un classico sintomo di mancanza della loro CWM. ;)
Scarica la loro (File>scarica). Qui: https://docs.google.com/file/d/0B8c2...91V25nSEE/edit.
-
Quote:
Ma551m0
Quote:
Originariamente inviato da fafilippo
Ciao a tutti.
(status 7)
Installation aborted
Quell'erroe è un classico sintomo di mancanza della loro CWM. ;)
Scarica la loro (File>scarica). Qui:
https://docs.google.com/file/d/0B8c2...91V25nSEE/edit.
Comunque io ho la CWM installata con la Cyano, dici che il problema potrebbe essere lo stesso?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
0raziel0
Per la 4.0 e diverso, il csc va allineato sulla 4.1, mettendo il firmware polacco di fatto perdi la garanzia, non si crea nessun danno solo che kies non funziona e non pupi aggiornare se non con odin
E quindi l'unico modo per riportare il csc italiano è rimettere un firmware italiano giusto? Se è così penso di aver capito.. quindi prima di portarlo eventualmente in assistenza sarebbe meglio rimettere una rom italiana per mantenere la garanzia..
-
Quote:
fafilippo
Comunque io ho la CWM installata con la Cyano, dici che il problema potrebbe essere lo stesso?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Anche io ho avuto gli stessi errori con la PoundROM, basata su CM 11, nonostante avessi già la CWM. Ho risolto riflashando la CWM.
-
Quote:
LexG
E quindi l'unico modo per riportare il csc italiano è rimettere un firmware italiano giusto? Se è così penso di aver capito.. quindi prima di portarlo eventualmente in assistenza sarebbe meglio rimettere una rom italiana per mantenere la garanzia..
Dovresti rimettere il firmware che avevi, il csc te lo ripeto non centra nulla e non so se sulla 4.0 serva allinearlo, anche avendo il csc italiano comunque non saresti in garanzia, l'unico modo e flashare il firmware che avevi prima sia brand che no brand, segnati il firmware che hai ora, lo scarichi e lo tieni per sicurezza nel caso ti serva l'assistenza