...E Flashare il Firmware DUE volte di seguito, eseguendo il Wipe Factory Reset per ognuna delle DUE.
A qualsiasi CSC appartenesse prima il Cello... Poi, così precedendo, sarà ITA. ;)
Visualizzazione stampabile
D'accordo! Si infatti ho già provveduto a scaricare il fw che ho adesso, ed in caso di necessità lo rimetto :)
Ma quel fatto che mi dicevi della possibilità che il kernel 4.0 abbia un bug, nel caso io debba rimettere il fw attuale.. cioè sarebbe meglio che io esegua due passaggi del tipo: prima aggiorno la rom polacca con l'aggiornamento polacco 4.1 e solo poi flasho con odin la versione italiana? Per evitare il bug dovuto all'uso della recovery mode intendo.. Oppure posso andare pacifico direttamente con la rom italiana tramite odin?
Scusami se mi dilungo tanto con questa storia e ti rubo tempo per spiegarmi cose magari semplici.. E' che voglio solo sapere bene tutti i particolari dell'operazione che andrei a fare ;)
ti ringrazio per la risposta Tiaz92, comunque perdona la mia ignoranza, ma in sostanza cosa dovrei fare? cos'è l'mtp? :O
Il bug dovrebbe averlo il firmware su base 4.0.4 sul kernel, ma se ci flashi poi la 4.1.2 italiana il bug non lo avrai piú, ne se cambi kernel non uno sicuro sulla 4.0.4 non avrai il problema
In pratica con la 4.0.4 stock avresti il bug, mettendo un kernel sicuro no, per l'aggiornamento sono tutti sicuri i firmware stock 4.1, se devi formattare con la 4.0 lo puoi fare da sistema, ecco perche ti consigliavo la 4.0.3 per evitare rischi e problemi con la 4.0
Dopo essere stato spostato 2 volte per mia colpa, chiedo per l'ennesima volta:
Ho un urgente e grosso problema con una Rom trovata su XDA (http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2559050), la rom funziona perfettamente, ma essendo in inglese non mi piaceva e quindi ho deciso di toglierla, ma non appena vado in recovery mi spunta questo TeamWin Recovery , bene provo a flashare la Cyano con questa Recovery, ma niente mi da un fail e quindi riavvio, riprovo un'altra volta ma niente ancora.. Allora decido di tornare alla stock per poi passare alla Cyano quindi avvio Odin faccio la procedura, ma si blocca a cache.img, qualcuno ha una soluzione??
Il telefono entra sia in recovery (con la TeamWin), sia in Download Mode e si avvia ancora normalmente, spero in un aiuto, sono abbastanza disperato :S
Volevo rispondere al mod Oraziel0 del primo post errato, il quale mi aveva scritto:
Appunto, vorrei reinserire la CWM, ma ho questa TeamWin che non so bene come funziona e fino ad ora mi ha dato un sacco di problemi, ho provato e riprovato a flashare di nuovo la stock con ODIN ma sempre senza successo (bloccandosi a cache.img)..Quote:
ti anticipo che l'ultima cyano vuole la cwm ultima.