Visualizzazione stampabile
-
Buonasera ragazzi. Premetto che non ho un S2 ma sono abbastanza pratico di modding nel mondo android...quindi tempo fa ho rootato e messo una rom sull's2 di mia cugina.Ora vorremmo riportarlo alla situazione originale.
Ma ho letto nelle varie discussioni senza capirci molto..
I miei dubbi sono:
1) Ho dimestichezza con odin e non sarebbe un problema flashare JB stock. Ma ho sentito parlare di deepclen 1 e 2..cosa sarebbero?
2) ho letto anche del triangolino e del counter.
Sapete indicarmi la strada per avere il cellulare senza root senza triangolino senza CWM e con JB stock quindi pronto per la garanzia? Grazie in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Ehm non lo usate quello se non avete un nexus, su un paio di S2 mi ha dato problemi, si blocca in loop la cm 10.1.3, solo su gnex e nexus 7 non ho avuto noie
Fai cosi, scaricati la cyano 10.2, la metti sulla micro sd e fai lo stesso per le g-apps, flashi il tutto ovviamente seguendo la guida e il tutto dovrebbe funzionare senza problemi
Ragazzi ho flashato e installato le gapps . Ora fila tutto liscio.
La rom mi sembra che giri bene. E' la versione 10.2.
L'unica cosa è la batteria che mi sembra si scarichi un po' più velocemente.
Vi terrò aggiornati.
-
Quote:
Ma551m0
Ho provato a flashare quanto mi hai linkato...ora il telefono non si avvia più.
come posso rimediare?
-
Quote:
fafilippo
Ho provato a flashare quanto mi hai linkato...ora il telefono non si avvia più.
come posso rimediare?
Rimane sulla schermata Samsung Galaxy S2?
-
Quote:
antonius93
Buonasera ragazzi. Premetto che non ho un S2 ma sono abbastanza pratico di modding nel mondo android...quindi tempo fa ho rootato e messo una rom sull's2 di mia cugina.Ora vorremmo riportarlo alla situazione originale.
Ma ho letto nelle varie discussioni senza capirci molto..
I miei dubbi sono:
1) Ho dimestichezza con odin e non sarebbe un problema flashare JB stock. Ma ho sentito parlare di deepclen 1 e 2..cosa sarebbero?
2) ho letto anche del triangolino e del counter.
Sapete indicarmi la strada per avere il cellulare senza root senza triangolino senza CWM e con JB stock quindi pronto per la garanzia? Grazie in anticipo!
Post numero 4 di queata guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108417
-
Quote:
edosossi
Rimane sulla schermata Samsung Galaxy S2?
Ho risolto riflashando la Cyano da recovery.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
19dario89
Ragazzi ho flashato e installato le gapps . Ora fila tutto liscio.
La rom mi sembra che giri bene. E' la versione 10.2.
L'unica cosa è la batteria che mi sembra si scarichi un po' più velocemente.
Vi terrò aggiornati.
Normale con il flash che hai fatto, aspetta 5 cicli di ricarica, flasha il kernel apolo di sicuro consuma di meno di quello cm, la versione 5 beta mi pare, nel theard trovi le info
-
salve,
ho aggiornato all'ultimo firmware il mio S2 con I9100XWLSW_I9100ITVLS2_ITV con ODIN è tutto è andato bene.
Ho voluto modificare la parte modem sperando di migliorare la ricezione WIND che nella mia zona è scarso ( prov di brindisi) , sostituendolo con modem_WIN_I9100XXLS8, sempre con odin , ed è andato tutto bene.
Ora vorrei ritornare al modem precedente ( estartto dal firmware sopra descritto)ma con Odin la modifica fallisce, provato più volte anche con altri modem.
Ho allora provato a ricaricare il firmware precedente completo, ma Odin fallisce di nuovo.
cosa è successo ??
Vorrei chiedere se posso provare a cambiare firmware con l'ultimo rilasciato ufficiale per l'olanda I9100XWMS1_I9100XXMS4_I9100NEELS1_HOME.tar.md5, che ho visto sul forum : il fatto che sia per l'olanda cosa comporta per noi italiani ..ha controindicazioni?
ma se odin fallisce, il problema rimane.
grazie
-
Quote:
novembre62
salve,
ho aggiornato all'ultimo firmware il mio S2 con I9100XWLSW_I9100ITVLS2_ITV con ODIN è tutto è andato bene.
Ho voluto modificare la parte modem sperando di migliorare la ricezione WIND che nella mia zona è scarso ( prov di brindisi) , sostituendolo con modem_WIN_I9100XXLS8, sempre con odin , ed è andato tutto bene.
Ora vorrei ritornare al modem precedente ( estartto dal firmware sopra descritto)ma con Odin la modifica fallisce, provato più volte anche con altri modem.
Ho allora provato a ricaricare il firmware precedente completo, ma Odin fallisce di nuovo.
cosa è successo ??
Vorrei chiedere se posso provare a cambiare firmware con l'ultimo rilasciato ufficiale per l'olanda I9100XWMS1_I9100XXMS4_I9100NEELS1_HOME.tar.md5, che ho visto sul forum : il fatto che sia per l'olanda cosa comporta per noi italiani ..ha controindicazioni?
ma se odin fallisce, il problema rimane.
grazie
Nessuna controindicazione per il flash del nuovo firmware. Ti cambia ovviamente la personalizzazione del firmware, il csc appunto, ma per il resto nessun problema.
Circa il modem... assai curiosa la coSa. Provato una diversa versione dello stesso Odin? O ancora... il cell, in download mode, viene regolarmente riconosciuto?
-
..provato diverse versioni Odin...niente.... in download mode il cell viene sempre riconosciuto.
Cosa faccio....provo il nuovo firmware...o combino casini.