Visualizzazione stampabile
-
Posseggo un galaxy s2 con NFC (brandizzato TIM).
Vorrei montare una ROM (+kernel) con buoni rendimenti per quanto riguarda la durata della batteria (che mi consigliate? :P), ma noto come nessuna ROM termini con LSQ, come invece serve a me. Quanti passaggi mi mancano? Chi vuole darmi una mano può anche rispondere in privato :o
-
Quote:
Originariamente inviato da
xPeppinhox
Vorrei montare una ROM (+kernel) con buoni rendimenti per quanto riguarda la durata della batteria (che mi consigliate? :P), ma noto come nessuna ROM termini con LSQ, come invece serve a me. Quanti passaggi mi mancano? Chi vuole darmi una mano può anche rispondere in privato :o
Forse hai fatto un po di confusione.....le rom non tengono conto del tuo firmware forse hai confuso le knformazioni con quelle della guida del kernel philz per ottenere i permessi di root?!
-
Quote:
xPeppinhox
il P e quello senza P si differiscono solo per NFC quindi gli sviluppatori non stanno a fare rom su fw che userebbero la minoranza delle persone.
Puoi usare un qualsiasi fw di questa sezione e se proprio ti serve l'NFC scarichi un pacchetto da flashare a parte per riabilitarlo...
-
Quote:
giuseppemstorannann
A parte risparmiare la batteria io voglio preparare il terminale ad accogliere una rom con Kit Kat
mi pare che l'apolo sia pure compatibile con kk
-
Quote:
Misterx86
Forse hai fatto un po di confusione.....le rom non tengono conto del tuo firmware forse hai confuso le knformazioni con quelle della guida del kernel philz per ottenere i permessi di root?!
Mmm, a questo punto penso proprio di sì.
Infatti finora ho solo acquisito i permessi di ROOT e trasferito la cartella EFS sul pc, cosa devo fare ora?
Quale rom mi consigliate? Posso scegliere qualsiasi link? Scusate:(
-
Ho fatto un guaio... da un momento all'altro non ho più linea (ne internet ne normale) e nella versione banda base mi dice sconosciuto! Ho provato a flashare un altro modem ma nulla da fare!
-
Quote:
ildix
Ho fatto un guaio... da un momento all'altro non ho più linea (ne internet ne normale) e nella versione banda base mi dice sconosciuto! Ho provato a flashare un altro modem ma nulla da fare!
Ahia, vedi se hai l'imei, se si devi fare un deep clean jb, se non hai l'imei devi ripristinarlo
-
Quote:
xPeppinhox
Mmm, a questo punto penso proprio di sì.
Infatti finora ho solo acquisito i permessi di ROOT e trasferito la cartella EFS sul pc, cosa devo fare ora?
Quale rom mi consigliate? Posso scegliere qualsiasi link? Scusate:(
Se hai ottenuto i permwssi di root(se ho capito bene con il kernel philz giusto?)e hai salvato la efs allora dai uno sguardo alle rom e metti quella che più ti piace.... la procedura per installare una rom è in prima pagina del relativo thread...se vuoi qualche consiglio chiedi nel yhread dei consigli in rilievo
-
Quote:
0raziel0
Ahia, vedi se hai l'imei, se si devi fare un deep clean jb, se non hai l'imei devi ripristinarlo
Risolto, ha ripreso la linea da solo!
-
Ciao a tutti, premetto che ho un Samsung S2 con cyanogenmod 10.2. Volevo farlo tornare alla rom stock , quindi ho scaricato il firmware. Ho attivato il debug usb, ho riavviato il telefono in download mode e l'ho collegato al pc; viene rilevato dal pc ma non da odin. Ho provato allora a reinstallare kies ad aggiornare i driver USB Samsung, ma niente il dispositivo in download non viene rilevato. Qualcuno mi può aiutare?