Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
macigno
Ho un bel problemino con un GT-9100P Il telefono rimasto sempre originale mai rootato mai nessun flash durante una telefonato si è riavviato, e quì cominciano i guai...
Ora il telefono va solo in Download mode, se lasciato accendere normalmente si blocca sulla schermata iniziale(quella dove dice il modello GALAXY GT-9100P) non va in recovery quindi non ho la possibilità di resettare e ho provato a flashare con odin ma durante l'installazione si blocca tutto, quella linea che dovrebbe indicare il caricamento della rom non parte.
Sapreste indicarmi la procedura idonea.
P.S. AUGURI
Nessuno può aiutarmi?
-
Salve ragazzi ho un s2 con cyano 10.2 e ho un problema. Non mi scarica le app dal play store... cioè nemmeno gli aggiornamenti!! Qualcuno mi aiuti!
-
Quote:
FrancescoBertoni
Salve ragazzi ho un s2 con cyano 10.2 e ho un problema. Non mi scarica le app dal play store... cioè nemmeno gli aggiornamenti!! Qualcuno mi aiuti!
Che errori ti escono?
-
Quote:
Tiaz92
Che errori ti escono?
nulla.. semplicemente il download parte e rimane fermo lì... cioè non parte.. mi dice download ma non scarica nulla..
-
Salve a tutti, ho da poco aggiornato il mio S2 alla versione 4.3 con una CUSTOM ROM (cyanogedmode) e vorrei sapere come mai quando avvio un gioco (I simpson) e dopo neanche un 2/3 minuti di gioco si freeza il cellulare, Soluzioni per questo problema?
-
Quote:
FrancescoBertoni
nulla.. semplicemente il download parte e rimane fermo lì... cioè non parte.. mi dice download ma non scarica nulla..
cancella i dati del playstore e del service framework ;)
poi riavvia e riprova ;)
-
Quote:
Tiaz92
cancella i dati del playstore e del service framework ;)
poi riavvia e riprova ;)
e come faccio?
-
Quote:
FrancescoBertoni
e come faccio?
impostazioni--> app---> tutte
apri quei due
cancella dati
-
Quote: