Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho da poco aggiornato il mio S2 alla versione 4.3 con una CUSTOM ROM (cyanogedmode) e vorrei sapere come mai quando avvio un gioco (I simpson) e dopo neanche un 2/3 minuti di gioco si freeza il cellulare, Soluzioni per questo problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
FrancescoBertoni
nulla.. semplicemente il download parte e rimane fermo lì... cioè non parte.. mi dice download ma non scarica nulla..
cancella i dati del playstore e del service framework ;)
poi riavvia e riprova ;)
-
Quote:
Tiaz92
cancella i dati del playstore e del service framework ;)
poi riavvia e riprova ;)
e come faccio?
-
Quote:
FrancescoBertoni
e come faccio?
impostazioni--> app---> tutte
apri quei due
cancella dati
-
Quote:
Tiaz92
apri quei due
cancella dati
non trovo nè il play store nè service framework O.o
-
Quote:
FrancescoBertoni
non trovo nè il play store nè service framework O.o
trovati ;) ora provo ;)
-
Quote:
Misterx86
ok allora se vuoi pulirlo senza perderil contenuto della memoria interna faii classici 3 wipe se invece vuoi farlo tornare pulitissimo anche la emmc...se invece sei orientato per una rom in prima pagina del thread della rom trovi tutte le spiegazioni
Grazie Misterx86,
per ora voglio solo pulirlo senza installare rom (cosa che farò successivamente)
Il backup della cartella EFS conviene farlo prima o dopo i wipe?
Dove trovo una guida su come pulire anche la emmc?
-
Quote:
Tiaz92
apri quei due
cancella dati
nemmeno adesso va... e mi si son cancellate le app dalla lista "le mie app" cioè non dal telefono ma dal play store...
-
Tra le Rom Aopk, Paraindroid, OmniRom e Cyanogenmod, scegliendo ultimo 4.4 aggiornato, quale preferite e perché ?
Inoltre secondo voi è meglio flashare un nuovo kernel oppure lasciare quello loro preinstallato senza sostituire nulla? Per quanto riguarda i firmware dei modem ?
-
Quote:
mamucchio
Grazie Misterx86,
per ora voglio solo pulirlo senza installare rom (cosa che farò successivamente)
Il backup della cartella EFS conviene farlo prima o dopo i wipe?
Dove trovo una guida su come pulire anche la emmc?
Io lo farei ora il salvataggio.....per il resto non c'è una vera guida visto che basta selezionare la voce.....cmq puoi anche lasciatlo cosi e quando deciderai la rom potrai fare il reset