Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
ok allora se vuoi pulirlo senza perderil contenuto della memoria interna faii classici 3 wipe se invece vuoi farlo tornare pulitissimo anche la emmc...se invece sei orientato per una rom in prima pagina del thread della rom trovi tutte le spiegazioni
Grazie Misterx86,
per ora voglio solo pulirlo senza installare rom (cosa che farò successivamente)
Il backup della cartella EFS conviene farlo prima o dopo i wipe?
Dove trovo una guida su come pulire anche la emmc?
-
Quote:
Tiaz92
impostazioni--> app---> tutte
apri quei due
cancella dati
nemmeno adesso va... e mi si son cancellate le app dalla lista "le mie app" cioè non dal telefono ma dal play store...
-
Tra le Rom Aopk, Paraindroid, OmniRom e Cyanogenmod, scegliendo ultimo 4.4 aggiornato, quale preferite e perché ?
Inoltre secondo voi è meglio flashare un nuovo kernel oppure lasciare quello loro preinstallato senza sostituire nulla? Per quanto riguarda i firmware dei modem ?
-
Quote:
mamucchio
Grazie Misterx86,
per ora voglio solo pulirlo senza installare rom (cosa che farò successivamente)
Il backup della cartella EFS conviene farlo prima o dopo i wipe?
Dove trovo una guida su come pulire anche la emmc?
Io lo farei ora il salvataggio.....per il resto non c'è una vera guida visto che basta selezionare la voce.....cmq puoi anche lasciatlo cosi e quando deciderai la rom potrai fare il reset
-
Quote:
FrancescoBertoni
nemmeno adesso va... e mi si son cancellate le app dalla lista "le mie app" cioè non dal telefono ma dal play store...
O.o
Hai lo stesso account? A me quando si blocca e non scarica niente, cancello i dati e riparte ritrovandomi poi tutte le app nelle liste.
Visto che è una cyano vai in recovery, wipe cache, wipe dalvik e riflasha le Gapps ;)
-
Quote:
Tiaz92
O.o
Hai lo stesso account? A me quando si blocca e non scarica niente, cancello i dati e riparte ritrovandomi poi tutte le app nelle liste.
Visto che è una cyano vai in recovery, wipe cache, wipe dalvik e riflasha le Gapps ;)
Sinceramente non mi va di fare wipe data perchè ho una marea di impostazioni, launcher e foto importanti e non mi va di ri installare tutto... l'account è lo stesso.. magari è un problema solo dal play store?
-
Quote:
FrancescoBertoni
Sinceramente non mi va di fare wipe data perchè ho una marea di impostazioni, launcher e foto importanti e non mi va di ri installare tutto... l'account è lo stesso.. magari è un problema solo dal play store?
se provassi a disinstallare il play store e rinstallarlo tramite apk?
-
Quote:
FrancescoBertoni
NON ho detto di fare wipe data io...
-
Quote:
FrancescoBertoni
Quote:
FrancescoBertoni
se provassi a disinstallare il play store e rinstallarlo tramite apk?
Non fare post consecutivi edita il precedente.....cmq tiaz parlava di wipe cache e dalvik che non ti fanno perdere nessuna impostazione e nessun dato
-
Quote:
Tiaz92
NON ho detto di fare wipe data io...
scusa ho capito male io... e con wipe cache e wipe dalvik cosa si elimina??