Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FrancescoBertoni
nemmeno adesso va... e mi si son cancellate le app dalla lista "le mie app" cioè non dal telefono ma dal play store...
O.o
Hai lo stesso account? A me quando si blocca e non scarica niente, cancello i dati e riparte ritrovandomi poi tutte le app nelle liste.
Visto che è una cyano vai in recovery, wipe cache, wipe dalvik e riflasha le Gapps ;)
-
Quote:
Tiaz92
O.o
Hai lo stesso account? A me quando si blocca e non scarica niente, cancello i dati e riparte ritrovandomi poi tutte le app nelle liste.
Visto che è una cyano vai in recovery, wipe cache, wipe dalvik e riflasha le Gapps ;)
Sinceramente non mi va di fare wipe data perchè ho una marea di impostazioni, launcher e foto importanti e non mi va di ri installare tutto... l'account è lo stesso.. magari è un problema solo dal play store?
-
Quote:
FrancescoBertoni
Sinceramente non mi va di fare wipe data perchè ho una marea di impostazioni, launcher e foto importanti e non mi va di ri installare tutto... l'account è lo stesso.. magari è un problema solo dal play store?
se provassi a disinstallare il play store e rinstallarlo tramite apk?
-
Quote:
FrancescoBertoni
NON ho detto di fare wipe data io...
-
Quote:
FrancescoBertoni
Quote:
FrancescoBertoni
se provassi a disinstallare il play store e rinstallarlo tramite apk?
Non fare post consecutivi edita il precedente.....cmq tiaz parlava di wipe cache e dalvik che non ti fanno perdere nessuna impostazione e nessun dato
-
Quote:
Tiaz92
NON ho detto di fare wipe data io...
scusa ho capito male io... e con wipe cache e wipe dalvik cosa si elimina??
-
Quote:
FrancescoBertoni
scusa ho capito male io... e con wipe cache e wipe dalvik cosa si elimina??
cache e pulisce le applicazioni... a volte dovrai reinserire gli account
-
Quote:
Tiaz92
mmm ok allora provo ;) thanks
-
Quote:
Tiaz92
è tornato a visualizzarmi le app in "le mie app" ma non me le scarica lo stesso!! O.o
-
Salve a tutti, ho da poco aggiornato il mio S2 alla versione 4.3 con una CUSTOM ROM (cyanogedmode) e vorrei sapere come mai quando avvio un gioco (I simpson) e dopo neanche un 2/3 minuti di gioco si freeza il cellulare, Soluzioni per questo problema?