Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FrancescoBertoni
scusa ho capito male io... e con wipe cache e wipe dalvik cosa si elimina??
cache e pulisce le applicazioni... a volte dovrai reinserire gli account
-
Quote:
Tiaz92
mmm ok allora provo ;) thanks
-
Quote:
Tiaz92
è tornato a visualizzarmi le app in "le mie app" ma non me le scarica lo stesso!! O.o
-
Salve a tutti, ho da poco aggiornato il mio S2 alla versione 4.3 con una CUSTOM ROM (cyanogedmode) e vorrei sapere come mai quando avvio un gioco (I simpson) e dopo neanche un 2/3 minuti di gioco si freeza il cellulare, Soluzioni per questo problema?
-
Quote:
FrancescoBertoni
è tornato a visualizzarmi le app in "le mie app" ma non me le scarica lo stesso!! O.o
le Gapp hai provato a riflasharle?
La memoria da 1.97 è libera?
altre idee non me ne vengono
Quote:
ostrica910
Salve a tutti, ho da poco aggiornato il mio S2 alla versione 4.3 con una CUSTOM ROM (cyanogedmode) e vorrei sapere come mai quando avvio un gioco (I simpson) e dopo neanche un 2/3 minuti di gioco si freeza il cellulare, Soluzioni per questo problema?
mettere una samsung based (4.1.2). Mancano i driver mali quindi ad alcuni i giochi pesanti creano problemi.
-
Quote:
Tiaz92
mettere una samsung based (4.1.2). Mancano i driver mali quindi ad alcuni i giochi pesanti creano problemi.
Capito e i driver posso ripristinarli o un altro metodo per aumentare la compatibilita?
-
Quote:
ostrica910
Capito e i driver posso ripristinarli o un altro metodo per aumentare la compatibilita?
no...serve samsung ma se in 2 anni non ha rilasciato niente non li rilascerà mai.
-
Quote:
Tiaz92
no...serve samsung ma se in 2 anni non ha rilasciato niente non li rilascerà mai.
Pero io prima di installare la CYANOGED potevo giocarci, senza problemi, mi da questo problema dopo l'aggiornamento alla 4.3 10.2 CYANOGED
Quindi non posso giocarci?
-
Quote:
ostrica910
Pero io prima di installare la CYANOGED potevo giocarci, senza problemi, mi da questo problema dopo l'aggiornamento alla 4.3 10.2 CYANOGED
Quindi non posso giocarci?
devi tornare indietro con la versione. Sulle ufficiali samsung giochi senza problemi, sull cyano etc ad alcuni non vanno.
Se non vuoi tornare indietro allora no, non puoi giocarci
-
Quote:
Tiaz92
devi tornare indietro con la versione. Sulle ufficiali samsung giochi senza problemi, sull cyano etc ad alcuni non vanno.
Se non vuoi tornare indietro allora no, non puoi giocarci
Si posso tornare indietro senza problemi, solo che non so dove trovare i vari file per l'installazione della 10.1 cyanoged, potresti linkarmeli te? Mi fido di piu se mi vengono riferiti da esperti come te e voi