Visualizzazione stampabile
-
Ti ringrazio tiaz! Tutto funzionante! Consiglio per i nuovi utenti installate le versioni stabili!
-
Tiaz un ultima cosa come posso cambiare font?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ostrica910
Ti ringrazio tiaz! Tutto funzionante! Consiglio per i nuovi utenti installate le versioni stabili!
Tutti gli altri consigliano le nightly (me compreso) rotfl :D
Quote:
ostrica910
Tiaz un ultima cosa come posso cambiare font?
Sul playstore potrebbe esserci qualcosa ma non saprei... Quello di sistema mi è sempre piaciuto :D
P.s. per le prossime volte edita il messaggio precedente perché fare doppi post è vietato ;)
-
Quote:
Tiaz92
Tutti gli altri consigliano le nightly (me compreso) rotfl :D
Sul playstore potrebbe esserci qualcosa ma non saprei... Quello di sistema mi è sempre piaciuto :D
P.s. per le prossime volte edita il messaggio precedente perché fare doppi post è vietato ;)
Gia infatti me ne sono accorto troppo tardi che era vietato :)
-
Quote:
Tiaz92
Si stessa procedura
Il PC non vede i .** se non ne attivi la visualizzazione.
Dovrebbe tornare in automatico, nel caso scarica l'applicazione (il root tanto lo hai anche dopo il root)
ma anche se non riesco a vederli da pc almeno me li ha salvati nel passaggio dalla sd esterna all'hard disk del pc utilizzando il classico copia incolla?
-
Quote:
mamucchio
ma anche se non riesco a vederli da pc almeno me li ha salvati nel passaggio dalla sd esterna all'hard disk del pc utilizzando il classico copia incolla?
Teoricamente si ;) io non ho usato quel metodo ma avevo fatto da terminale e da efsbackup!
-
Per i Font ho trovato un metodo anche molto semplice ma non so se posso scriverlo qui per consigliarlo a tutti
-
Quote:
ostrica910
Per i Font ho trovato un metodo anche molto semplice ma non so se posso scriverlo qui per consigliarlo a tutti
Sulle stock Samsung il font si cambia dalle impostazioni
-
[QUOTE=Tiaz92;5035902]le Gapp hai provato a riflasharle?
La memoria da 1.97 è libera?
altre idee non me ne vengono
nemmeno riflashando le gapps!! -.-
-
Quote:
Tiaz92
le Gapp hai provato a riflasharle?
La memoria da 1.97 è libera?
altre idee non me ne vengono
nemmeno riflashando le gapps!! -.-