Visualizzazione stampabile
-
Per i Font ho trovato un metodo anche molto semplice ma non so se posso scriverlo qui per consigliarlo a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
ostrica910
Per i Font ho trovato un metodo anche molto semplice ma non so se posso scriverlo qui per consigliarlo a tutti
Sulle stock Samsung il font si cambia dalle impostazioni
-
[QUOTE=Tiaz92;5035902]le Gapp hai provato a riflasharle?
La memoria da 1.97 è libera?
altre idee non me ne vengono
nemmeno riflashando le gapps!! -.-
-
Quote:
Tiaz92
le Gapp hai provato a riflasharle?
La memoria da 1.97 è libera?
altre idee non me ne vengono
nemmeno riflashando le gapps!! -.-
-
Quote:
nastyfresh
Sulle stock Samsung il font si cambia dalle impostazioni
si questo è il procedimento per le stock mentre per le rooted è nettamente diverso
- scaicare font installer da play store
- avviare l'applicazione
- selezionare un font server (preinstallato) local (inseriti sulla sd)
- tappare sopra e selezionare install
- il device si rebootta e il gioco è fatto!
-
Quote:
ostrica910
si questo è il procedimento per le stock mentre per le rooted è nettamente diverso
- scaicare font installer da play store
- avviare l'applicazione
- selezionare un font server (preinstallato) local (inseriti sulla sd)
- tappare sopra e selezionare install
- il device si rebootta e il gioco è fatto!
Non lo definerei un procedimento. Di app sul Google Play che permettono di cambiare font ce ne sono tante, i fw Samsung stessi non usano altro che FlipFont, app disponibile per tutti su Google Play ;)
-
Quote:
nastyfresh
Non lo definerei un procedimento. Di app sul Google Play che permettono di cambiare font ce ne sono tante, i fw Samsung stessi non usano altro che FlipFont, app disponibile per tutti su Google Play ;)
Si certo ce ne sono tante di app e personalmente dopo averle provate e non sono riuscito a cambiare Font e con questa si penso che come app sia la migliore per i FW ROOTATI
-
Buonasera ho un problema sul mio Galaxy S2.
Da ormai due mesi mi scompaiono due applicazioni, Shazam e Wpa Tester, cioè le installo da Google Play e/o edit by misterx86 ma dopo qualche giorno scompaiono ed alcune volte è impossibile reinstallarle. Pensavo fosse un problema di cache ma sia con Clean Master e addirittura con un deepclean il problema persiste. Non credo sia colpa della rom anche perchè la cambio spesso e non è neanche un problema del kernel. Escludo anche sia un problema di questa due applicazioni o i loro relativi store, perchè ho scaricato i singoli apk anche tramite il browser internet. Un problema simile l ha avuto anche un mio amico ma con Tapatalk. Come posso risolvere? Attualmente monto una rom con Android 4.4.2.
Grazie dell aiuto. ;)
-
i9100 - Salto da Gingerbread 2.3.3. verso Cyanogenmod 10.1
Cari amici, sarò breve:
Posseggo un Galaxy S2 i9100 no brand
Kernel 2.6
Gingerbread 2.3.3 XWKE7
Vorrei finalmente installarci la Cyanogenmod 10.1.3 stable (spero!)
Nel sito Cyanogenmod ho trovato solo le istruzioni per un upgrade da Android 4.x
Il mio dubbio è:
Sono veramente obbligato a fare un upgrade da 2.3.3 a 4.x con Kies per poi installare il CWM e la Cyanogenmod con successo? Non è possibile partendo dalla mia 2.3.3 ?
Mandi e a presto.
-
Quote:
Federico1996
Buonasera ho un problema sul mio Galaxy S2.
Da ormai due mesi mi scompaiono due applicazioni, Shazam e Wpa Tester, cioè le installo da Google Play e/o edit by misterx86 ma dopo qualche giorno scompaiono ed alcune volte è impossibile reinstallarle. Pensavo fosse un problema di cache ma sia con Clean Master e addirittura con un deepclean il problema persiste. Non credo sia colpa della rom anche perchè la cambio spesso e non è neanche un problema del kernel. Escludo anche sia un problema di questa due applicazioni o i loro relativi store, perchè ho scaricato i singoli apk anche tramite il browser internet. Un problema simile l ha avuto anche un mio amico ma con Tapatalk. Come posso risolvere? Attualmente monto una rom con Android 4.4.2.
Grazie dell aiuto. ;)
Evitiamo di menzionare quel tipo di market....ricordo che il warez è vietato dal regolamento e prevede il ban diretto
Quote:
agfadroid
i9100 - Salto da Gingerbread 2.3.3. verso Cyanogenmod 10.1
Cari amici, sarò breve:
Posseggo un Galaxy S2 i9100 no brand
Kernel 2.6
Gingerbread 2.3.3 XWKE7
Vorrei finalmente installarci la Cyanogenmod 10.1.3 stable (spero!)
Nel sito Cyanogenmod ho trovato solo le istruzioni per un upgrade da Android 4.x
Il mio dubbio è:
Sono veramente obbligato a fare un upgrade da 2.3.3 a 4.x con Kies per poi installare il CWM e la Cyanogenmod con successo? Non è possibile partendo dalla mia 2.3.3 ?
Mandi e a presto.
Io sconsiglio di fare un salto diretto.....preferirei fare un upgrade