Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rulezbecca
Buongiorno a tutti, mi inserisco per una domanda veloce sul JIG.
Avendo mia sorella già buttato circa 10,00 euro per l'acquisto di due JIG su ebay che si sono rivelati non funzionanti, avrei bisogno di una segnalazione per un acquisto sicuro. Se non si possono inserire link commerciali in post, va bene anche un PM, così questo week schiaffo ICS :cool: con la guida per niubbi ci riuscirebbe anche una scimmia ammaestrata rotfl
Se installi un firmware ics non hai bisogno del jig in quanto non ti attiva nessun counter e warning
-
Quote:
rulezbecca
Avendo mia sorella già buttato circa 10,00 euro per l'acquisto di due JIG su ebay che si sono rivelati non funzionanti, avrei bisogno di una segnalazione per un acquisto sicuro. Se non si possono inserire link commerciali in post, va bene anche un PM, così questo week schiaffo ICS :cool: con la guida per niubbi ci riuscirebbe anche una scimmia ammaestrata rotfl
su ics puoi usare anche questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
altrimenti con questo vai a colpo sicuro
MODULO USB JIG UNBRICK PER SAMSUNG GALAXY S2 S 2 I9100 I9000 NUOVO | eBay
ma sei certo che non va? come hai provato?
-
Quote:
rulezbecca
sai cosa è il vecchio bootloader?
e sai che se hai quello nuovo non funziona il jig?
-
Quote:
ZiCkY
Si erano fisicamente danneggiati, tutti e due avevano il maschio usb schiacciato / deformato...
-
Quote:
rulezbecca
Si erano fisicamente danneggiati, tutti e due avevano il maschio usb schiacciato / deformato...
caxxo che sfiga ...
-
Quote:
jacobrucia
sai cosa è il vecchio bootloader?
e sai che se hai quello nuovo non funziona il jig?
Si si grazie, è scritto chiaro nella guida - vecchio bootloader - che seguirò passo passo!
-
Quote:
verygoodsek
Se installi un firmware ics non hai bisogno del jig in quanto non ti attiva nessun counter e warning
Vero, ma vorrei effettuare anche il root, quindi stando alla guida necessito di JIG, giusto?
-
Quote:
rulezbecca
Vero, ma vorrei effettuare anche il root, quindi stando alla
guida necessito di JIG, giusto?
se usi il metodo 2 non dovrebbe servire ... ma compralo lo stesso
-
Quote:
rulezbecca
Vero, ma vorrei effettuare anche il root, quindi stando alla
guida necessito di JIG, giusto?
In ogni caso per quel che costa... Io l'ho preso ancora prima che mi arrivasse il cell :)
-
Quote:
verygoodsek
In ogni caso per quel che costa... Io l'ho preso ancora prima che mi arrivasse il cell :)
infatti..io ora mi faccio una collana col jig rotfl