Ciao ragazzi mi è andato il telefono in bootloop e non riesco ad accedere alla recovery va solo in download mode.
come posso risolvere?
con odin come posso risolvere?
monto una rom blumak2000 8.4.1.
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi mi è andato il telefono in bootloop e non riesco ad accedere alla recovery va solo in download mode.
come posso risolvere?
con odin come posso risolvere?
monto una rom blumak2000 8.4.1.
Un deep clean porterebbe tutto a zero e sistemerebbe tutto... Cercavo nelle guide.. Vedrai che sistemera tutto
Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App
Un thanks serve a ringraziare e a dire che ti è piaciuto l'intervento, soprattutto è gratuito... Quindi non abbiate paura ad usarlo ;-)
Ragazzi una domanda: se voglio riportare dalla ROM Cyanogenmod alla ROM Jelly Bean, devo prima fare Wipe Data/Factory reset e Wipe Dalvik Cache e poi flashare dalla SD interna o da Odin, giusto?
Ragazzi, una cosa che mi sta facendo imprecare e non poco.
Ho flashato una nuova ROM sul mio S2. In precedenza avevo sincronizzato rubrica, calendario e quant'altro sul mio account Google. All'inserimento dei dati del mio account Google sul cellulare pulito, tutto è stato reimportato tranne la rubrica... e la cosa mi sta facendo diventare nero, perché vedo che non c'è modo di recuperarla. Fortunatamente avevo fatto un Nandroid e l'ho recuperata... ma ora come faccio per fare un backup del mio calendario personale, visto che non potrò più usare Kies per il ripristino? Ho provato anche con Titanium Backup, ma gli eventi e le attività del calendario non me li ripristina...
Buongiorno,
intendo mettere la NeatRom e il kernel Apolo come da consiglio, dato che è la mia prima Rom qualche dubbio c'è quindi vi chiedo consigli e spiegazioni confidando nella vostra bravura :)
Per me che ho la versione JB I9100XWLSD_I9100ITVLS1_ITV sul mio 9100 rottato con PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.22-signed come devo procedere?
nonm i sono ben chiari i passaggi e se devo fare un full wipe e un reset
EDIT: Neatrom
Il Lerner philz ha già di per se nella recovery l'opzione flash new rom. In poche parole ti effettua in automatico tutti i wipe necessari per il flash.. Ricordati però di mettere la rom che intendi flashare nella sd prima di andare in recovery e fare quanto detto prima