Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, una cosa che mi sta facendo imprecare e non poco.
Ho flashato una nuova ROM sul mio S2. In precedenza avevo sincronizzato rubrica, calendario e quant'altro sul mio account Google. All'inserimento dei dati del mio account Google sul cellulare pulito, tutto è stato reimportato tranne la rubrica... e la cosa mi sta facendo diventare nero, perché vedo che non c'è modo di recuperarla. Fortunatamente avevo fatto un Nandroid e l'ho recuperata... ma ora come faccio per fare un backup del mio calendario personale, visto che non potrò più usare Kies per il ripristino? Ho provato anche con Titanium Backup, ma gli eventi e le attività del calendario non me li ripristina...
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterkaos91
Quindi devo fare come ho scritto io, giusto? :) Grazie!
Devi anche formattare la sd interna per avere tutto pulito
-
Buongiorno,
intendo mettere la NeatRom e il kernel Apolo come da consiglio, dato che è la mia prima Rom qualche dubbio c'è quindi vi chiedo consigli e spiegazioni confidando nella vostra bravura :)
Per me che ho la versione JB I9100XWLSD_I9100ITVLS1_ITV sul mio 9100 rottato con PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.22-signed come devo procedere?
nonm i sono ben chiari i passaggi e se devo fare un full wipe e un reset
EDIT: Neatrom
-
Quote:
cellax
Buongiorno,
intendo mettere la Rattlerom e il kernel Apolo come da
consiglio, dato che è la mia prima Rom qualche dubbio c'è quindi vi chiedo consigli e spiegazioni confidando nella vostra bravura :)
Per me che ho la versione JB I9100XWLSD_I9100ITVLS1_ITV sul mio 9100 rottato con PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.22-signed come devo procedere?
nonm i sono ben chiari i passaggi e se devo fare un full wipe e un reset
Il Lerner philz ha già di per se nella recovery l'opzione flash new rom. In poche parole ti effettua in automatico tutti i wipe necessari per il flash.. Ricordati però di mettere la rom che intendi flashare nella sd prima di andare in recovery e fare quanto detto prima
-
Buongiorno a tutti, ho un problema strano...ieri sera ho messo il mio gs2 nfc in carica e stamane quando l'ho ripreso era spento.... ho provato a riaccenderlo ma rimane acceso con la scritta samsung galaxy i9100p....e nient'altro... ho provato a flashare tramite odin il firmware I9100PXXLSQ_I9100PTIMLSQ_1177479_REV00_user_low_sh ip.tar.md5, ma fallisce l'aggiornamento : <ID:0/004> Initialzation..
<ID:0/004> Get PIT for mapping..
<ID:0/004> Firmware update start..
<ID:0/004> cache.img
<ID:0/004> NAND Write Start!!
<ID:0/004> Complete(Write) operation failed.
<ID:0/004> Added!!
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
in pratica è come se non accedesse alla com... che è successo??? come posso rimediare??? sono disperato :-(
-
Quote:
adriano66
Buongiorno a tutti, ho un problema strano...ieri sera ho messo il mio gs2 nfc in carica e stamane quando l'ho ripreso era spento.... ho provato a riaccenderlo ma rimane acceso con la scritta samsung galaxy i9100p....e nient'altro... ho provato a flashare tramite odin il firmware I9100PXXLSQ_I9100PTIMLSQ_1177479_REV00_user_low_sh ip.tar.md5, ma fallisce l'aggiornamento : <ID:0/004> Initialzation..
in pratica è come se non accedesse alla com... che è successo??? come posso rimediare??? sono disperato :-(
Riesci ad andare in recovery?
-
Quote:
adriano66
Problema similare successo anche a me...
Full wipe e nuovo flash da odin per riportare tutto in configurazione iniziale, poi torni a rimoddare come preferisci
La cosa bella è che succede anche con il firmware originale.
-
Quote:
gra.b88
Riesci ad andare in recovery?
purtroppo no....
-
Quote:
legaremilano
Problema similare successo anche a me...
Full wipe e nuovo flash da odin per riportare tutto in configurazione iniziale, poi torni a rimoddare come preferisci
La cosa bella è che succede anche con il firmware originale.
....se riuscissi ad andare in recovery...ma non ci riesco
-
Quote:
adriano66
....se riuscissi ad andare in recovery...ma non ci riesco
Prova con un Deep Clean 2. Dovresti riuscire a risolvere il problema