Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adriano66
....se riuscissi ad andare in recovery...ma non ci riesco
Non posso che farti i miei migliori auguri e ribadire quello che ha già detto adriano66 in merito adl Deep Clean 2
Incrocio le dita per te!
https://www.androidiani.com/forum/mo...i9100-130.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
Magari ti serve
-
Con un deep clean 1 ho risolto...e stato semplice ed efficace
-
Quote:
gra.b88
Prova con un Deep Clean 2. Dovresti riuscire a risolvere il problema
...niente da fare...ora non va neanche in dowload mode..e neanche si accende....è morto? :-(
-
Quote:
adriano66
...niente da fare...ora non va neanche in dowload mode..e neanche si accende....è morto? :-(
Non da proprio segni di vita?
-
Quote:
adriano66
REQUIEM per un S2 caduto nel compimento del proprio dovere!
-
Caspita è periodo di morti improvvise!
Il mio l'ho dovuto portare in un centro assistenza , tra oggi e domani mi danno la risposta.
Cmq stessi "sintomi" , telefono che rimane bloccato nel logo del kernel , non va in recovery ma solo in download mode e impossibilità di ripristinarlo neanche con un deep clean 2.
Spero che riescano a resuscitarlo!
-
se no in questi casi c'è sempre chi si prodiga per aiutare gli sfortunati con il jtag qui nel forum (fine OT) ;) :D
-
anche a voi ANGRY BIRDS GO lagga negli schemi del livello 3 ??
Neat rom 5.1 e philz kernel (vedi firma)
-
Ciao ragazzi, oggi ho provato ad installare il kernel Dorimanx ma subito dopo il logo della samsung e del Dorimanx il telefono si spegne, l'ho recuperato grazie al Nandroid Backup... Ho su la ParanoidAndroid 3.99 RC2 e il kernel Apolo. Sapete come potrei risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
trismegi.wordpress.com
-
Quote:
Trismegi
Ciao ragazzi, oggi ho provato ad installare il kernel Dorimanx ma subito dopo il logo della samsung e del Dorimanx il telefono si spegne, l'ho recuperato grazie al Nandroid Backup... Ho su la ParanoidAndroid 3.99 RC2 e il kernel Apolo. Sapete come potrei risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
trismegi.wordpress.com
Prova a flashare il Philz kernel e poi successivamente flashi il dori