Visualizzazione stampabile
-
io spero che fra i tanti amici di questo forum si sia uno che conosce questo gioco e possa aiutarmi.
Mio figlio, 12 anni, usa il telefono per giocare a Minecraft.
Purtroppo non riesco a trovare una rom che permatta di giocare con fluidità.
qualcuno ha la soluzione?
grazie e buon anno a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robertom
io spero che fra i tanti amici di questo forum si sia uno che conosce questo gioco e possa aiutarmi.
Mio figlio, 12 anni, usa il telefono per giocare a Minecraft.
Purtroppo non riesco a trovare una rom che permatta di giocare con fluidità.
qualcuno ha la soluzione?
grazie e buon anno a tutti
Cambiare telefono e la soluzione allora, perche se neppure con le stock based gioca fluido e un limite hardware del telefono che no gestisce fluidamente i protocolli java di minecraft, io ho risolto prendendo un nexus 7 appunto per giocare a tutto
-
Non riesco proprio a capire l'(in)utilità di un Deep Clean, perdonatemi.
Una procedura semplice ma al contempo macchinosa... per poi ottenere cosa? Bah!
Da Recovery (Philz, ad esempio) eseguendo un Semplice Format/System, un Format /cache, /preload, /data, /data and /data/media...
si otterrà un sistema completamente pulito. Privo addirittura del Sistema Operativo.
Esiste forse un qualcosa di ancor più pulito di una Scheda completamente Vuota? o_O
-
Guarda che a molti non entra in recovery...va solo in download mode.Io anche col deep clean non ho concluso nulla.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Gui35
Guarda che a molti non entra in recovery...va solo in download mode.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Si d'accordo. Totalmente vero.
In quel caso, se non entra in Recovery quindi, altra alternativa non c'è se non quella di ripartire da Stock (Odin)
...o Flashare il solo Kernel (che in quasi la totalità delle volte risolve il Bootloop o la mancanza della Recovery stessa).
...Ma effettuare un'Operazione così macchinosa (e non so quanto altrettanto efficace a parere mio almeno) per ripulire un Terminale...
a me francamente fa sorridere.
Poi ok... ognuno abbia la propria opinione. :)
-
Personalmente ho provato in tutte le maniere prima di arrivare al deep clean,quindi i tentativi "facili" li ho fatti tutti 😉
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto. Ho appena fatto un wipe data, un wipe cache, un wipe dalvik cache e un format system, prima di (tentare di) installare la Rom neatrom full. Il caso ha voluto che il file fosse corrotto (l'ho preso da xda..vabbè). Oltre a questo, ho avuto la sbadataggine di mettere il nandroid backup fatto pochi minuti prima nella memoria sd esterna invece che nella sdcard (interna). Morale della favola: non riesco a fare il restore. Sto cercando di riscaricare lo .zip della rom (sperando che a sto giro un mi dia problemi), ma non ho l'adattatore per la microsd qui a casa, il che vuol dire che quando avrò finito di scaricarlo (sempre sperando che il file non sia nuovamente corrotto), non posso copiare il contenuto dal pc alla microsd. Domani è il primo dell'anno e è tutto chiuso, al limite l'adattatore lo posso comprare giovedì 2. Domanda: da qui al 2 non ho nessuna possibilità di utilizzare il telefono, o nel frattempo posso fare qualcosa per rimediare a questo arrosto?! Grazie a tutti
EDIT. Ho appena trovato un adattore per la sd, ho riscaricato il file (a sto giro non era corrotto..chissà che cacchio era usccesso la prima volta)e sono riuscito a installare la Rom.. che trash
-
Quote:
Gui35
Personalmente ho provato in tutte le maniere prima di arrivare al deep clean,quindi i tentativi "facili" li ho fatti tutti
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Il Deep Clean è macchinoso (termine che nulla ha a che vedere con il termine difficile ;)
La Difficoltà che menzioni è tutt'altra cosa.
Fa nulla comunque. Il mio Post non era rivolto direttamente e, anzi... a nessuno in particolare.
Era solo e solamente un parere personale circa una metodologia per ripulire un Sistema Operativo.
...e visto che siamo in tema di OT...
Auguro Un sereno 2014 a tutti! :D
-
Quote:
0raziel0
Domanda ? Perche usi il dori se l'apolo e meglio ?? Comunque la pa e su base 4.3 e mi pare che il dori non arrivi alla 4.3
Volevo provare il dori per vedere cosa cambiava e come andava la batteria visto che anche con l'apolo mi dura poco... Se però mi dite Che è migliore allora lascio stare. Comunque sì, alla 4.3 ci arriva :)
Piuttosto, ieri per capodanno il telefono ha deciso di cioccare male ed ora ogni volta che riavvio o Spengo e riaccendo va in bootloop o.o lo ho salvato ripristinando il nand backup, solo che non posso farlo ogni volta :/
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
trismegi.wordpress.com
-
Quote:
Trismegi
Volevo provare il dori per vedere cosa cambiava e come andava la batteria visto che anche con l'apolo mi dura poco... Se però mi dite Che è migliore allora lascio stare. Comunque sì, alla 4.3 ci arriva :)
Piuttosto, ieri per capodanno il telefono ha deciso di cioccare male ed ora ogni volta che riavvio o Spengo e riaccendo va in bootloop o.o lo ho salvato ripristinando il nand backup, solo che non posso farlo ogni volta :/
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
trismegi.wordpress.com
Mi sa che una formatatta totale tu la debba fare a questo punto, comunque il kernel più risparmioso e l'apolo, il dori ti permette l'overclock (inutile su S2)