Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto. Ho appena fatto un wipe data, un wipe cache, un wipe dalvik cache e un format system, prima di (tentare di) installare la Rom neatrom full. Il caso ha voluto che il file fosse corrotto (l'ho preso da xda..vabbè). Oltre a questo, ho avuto la sbadataggine di mettere il nandroid backup fatto pochi minuti prima nella memoria sd esterna invece che nella sdcard (interna). Morale della favola: non riesco a fare il restore. Sto cercando di riscaricare lo .zip della rom (sperando che a sto giro un mi dia problemi), ma non ho l'adattatore per la microsd qui a casa, il che vuol dire che quando avrò finito di scaricarlo (sempre sperando che il file non sia nuovamente corrotto), non posso copiare il contenuto dal pc alla microsd. Domani è il primo dell'anno e è tutto chiuso, al limite l'adattatore lo posso comprare giovedì 2. Domanda: da qui al 2 non ho nessuna possibilità di utilizzare il telefono, o nel frattempo posso fare qualcosa per rimediare a questo arrosto?! Grazie a tutti
EDIT. Ho appena trovato un adattore per la sd, ho riscaricato il file (a sto giro non era corrotto..chissà che cacchio era usccesso la prima volta)e sono riuscito a installare la Rom.. che trash
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gui35
Personalmente ho provato in tutte le maniere prima di arrivare al deep clean,quindi i tentativi "facili" li ho fatti tutti
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Il Deep Clean è macchinoso (termine che nulla ha a che vedere con il termine difficile ;)
La Difficoltà che menzioni è tutt'altra cosa.
Fa nulla comunque. Il mio Post non era rivolto direttamente e, anzi... a nessuno in particolare.
Era solo e solamente un parere personale circa una metodologia per ripulire un Sistema Operativo.
...e visto che siamo in tema di OT...
Auguro Un sereno 2014 a tutti! :D
-
Quote:
0raziel0
Domanda ? Perche usi il dori se l'apolo e meglio ?? Comunque la pa e su base 4.3 e mi pare che il dori non arrivi alla 4.3
Volevo provare il dori per vedere cosa cambiava e come andava la batteria visto che anche con l'apolo mi dura poco... Se però mi dite Che è migliore allora lascio stare. Comunque sì, alla 4.3 ci arriva :)
Piuttosto, ieri per capodanno il telefono ha deciso di cioccare male ed ora ogni volta che riavvio o Spengo e riaccendo va in bootloop o.o lo ho salvato ripristinando il nand backup, solo che non posso farlo ogni volta :/
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
trismegi.wordpress.com
-
Quote:
Trismegi
Volevo provare il dori per vedere cosa cambiava e come andava la batteria visto che anche con l'apolo mi dura poco... Se però mi dite Che è migliore allora lascio stare. Comunque sì, alla 4.3 ci arriva :)
Piuttosto, ieri per capodanno il telefono ha deciso di cioccare male ed ora ogni volta che riavvio o Spengo e riaccendo va in bootloop o.o lo ho salvato ripristinando il nand backup, solo che non posso farlo ogni volta :/
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
trismegi.wordpress.com
Mi sa che una formatatta totale tu la debba fare a questo punto, comunque il kernel più risparmioso e l'apolo, il dori ti permette l'overclock (inutile su S2)
-
Ragazzi si può migliorare la fotocamera/videocamera del samsung s2? Intendo qualche software migliore di quello stock..il cell è già modato e con permessi di root
-
Ma la status bar che diventa bianca ancora c'è......
-
Quote:
0raziel0
Mi sa che una formatatta totale tu la debba fare a questo punto, comunque il kernel più risparmioso e l'apolo, il dori ti permette l'overclock (inutile su S2)
Ho risolto formattando tutto e riflashando da capo, x le app giù di titanium.
Grazie comunque :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
trismegi.wordpress.com
-
anche a voi ANGRY BIRDS GO lagga negli schemi del livello 3 ??
Neat rom 5.1.1
Kernel Philz
-
Quote:
JacOcaJ
Ci hai provato in tutti i modi e alla fine ci sei riuscito a brickare?
Spostati nel thread sos modding e dimmi dove hai preso i file che hai flashato
eccomi. il file l'ho preso qui
PIT file method to revive your phone from a MMC_CAP_ERASE brick - xda-developers
pits-i9100g_8GB.zip - [Click for QR Code] (127.5 KB, 259 views)
-
Quote:
menelaus
Infatti hai brickato.
È il pit di un altro modello...il 9100 G ...e il thread invece è del galaxy note