Visualizzazione stampabile
-
ho seguito il consiglio del primo post di questo 3d dove viene fatto riferimento al modello i9100
https://www.androidiani.com/forum/mo...n-4-1-2-a.html
quindi avendo sbagliato pit c'è qualche speranza di sistemare il tel?
-
Quote:
Originariamente inviato da
menelaus
http://img.tapatalk.com/d/14/01/02/va4eqany.jpg
Se esiste un modo stai tranquillo che Jaco te lo dirà;)
-
Quote:
menelaus
L'assistenza... Se non parte neppure in download mode
Se hai la garanzia passa, tanto non si avvia più
Se non hai la garanzia sono 150 euro, vai a guardare il theard del riffbox, magari lo sistemi con poco
-
per essere in garanzia lo è. il fatto è che avevo il root ed installato la rom blumak2000. potrebbero accorgersene non accendendosi più?
-
Quote:
menelaus
per essere in garanzia lo è. il fatto è che avevo il root ed installato la rom blumak2000. potrebbero accorgersene non accendendosi più?
Direi di no, perché credo che a rigor di logica a loro non freghi nulla, ti flashano il fw con Odin e via.
-
mah... credo che non si limitino a quello. il tel non si accende e non viene rilevato dal pc, quindi non penso faranno un semplice flash con odin.
-
Quote:
menelaus
Se non va neanche in download mode e neanche con il jig usb non se ne possono accorgere...
Va in download mode o recovery?
Inviato dal mio GT-I9505
-
ne uno ne l'altro. morto totalmente. il jig usb non ce l'ho, quindi non saprei... se penso a quanto sono stato superficiale, mannaggia a me....
-
Quote:
menelaus
ne uno ne l'altro. morto totalmente. il jig usb non ce l'ho, quindi non saprei... se penso a quanto sono stato superficiale, mannaggia a me....
te lo sistemano in garanzia, logicamente non dirgli nulla di quello che hai fatto
-
Quote:
menelaus
Quote:
0raziel0
Quote:
Originariamente inviato da menelaus
te lo sistemano in garanzia, logicamente non dirgli nulla di quello che hai fatto
Come detto da 0raziel0 dovrebbe passare in garanzia. Io però penserei il jig sulla rete e proverei. Per verificare che effettivamente non si accenda ai tecnici
Inviato dal mio GT-I9505