Ti ringrazio, domani provo così allora :-)
Visualizzazione stampabile
Ti ringrazio, domani provo così allora :-)
Ciao ragazzi, secondo voi con il seguente kernel : Kernel_Dorimanx-V8.43v54-[16-31]-[28-12]-JB-SGII-PWR-CORE.zip posso fare dual boot con omni ROM Android 4.4 e qualsiasi stock Samsung 4.1.2? Ormai sono rimasto che si poteva fare solo con cyanogwnmod fino alla versione 4.3 e non 4.4 utilizzando il kernel ultimo non beta test della serie 8.43
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Volevo installare CyanogenMod in modo semplice e mi sembra che il CM Installer sia il modo migliore.
Ho sentito che è opportuno fare un wipe prima dei installare ma nella home page dell'installer di CM non dice niente, che devo fare?
A parte i vari backup, qualche precauzione?
Grazie.
ciao a tutti, possiedo un gt9100 firmware TIM, recentemente l'ho rootato con la procedura riportata sulle guide. Purtroppo poi è uscito un nuovo fw originale 4.1.2 (premetto: niente rom strane, tengo questa) che mi ha di fatto, tolto il root.
che debbo fare ora?
Anche io ieri navigando avevo visto questa app installer di CM. La sconsigli proprio? motivi? instabilità?
Io sono alle prime armi e volevo andare con qualcosa di semplice (appunto l'installer) ma se la sconsigli allora mi linkeresti la guida più semplice (esaustiva e coi vari passaggi) possibile per avere la CM sul mio S2 4.1.2 per favore?
grazie mille troppo gentile.
Lo sconsiglio perche ti manda in semibrick il telefono e non vale la pena rischiare il telefono quando seguendo le guide sul forum fai le stesse cose
Come prima cosa devi ottenere la recovery modificata cwm ( per la guida cerca kernel philz nel forum, e facile da trovare), fatto questo devi farti PER FORZA il backup della cartella efs, da li poi flashi la cyano 10.2, su base 4.3, tutto lo trovi sul forum o usando il tasto cerca
Comunque per root e cwm, backup efs nelle guide in rilievo ( sono sotto questo e il theard consigli) trovi le guide