Eccoti il link alla guida per il root: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2738359
Visualizzazione stampabile
Eccoti il link alla guida per il root: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2738359
Ringrazio JacOcaJ per il suo aiuto,
spiego brevemente cosa ho combinato : avevo la cyanogen 11 funzionante poi ho voluto provare un'altra rom 4.4 e il cell si bloccava sul logo animato, riflashato diverse rom moddate con cwm, originali con odin e tutte si bloccavano sui loghi animati e mi è apparso il triangolo giallo che prima non avevo, ho eseguito la procedura deep clean 1&2 con il firmware su questo forum e il cell è ripartito senza imei "fatto diverse volte" ,poi con odin in pda ho flashato CF-Root-SGS2_XX_OXA_LPH-v5.2-CWM5.tar e il cell ha i permessi di root, imei e triangolo giallo , ora mi ritrovo con questo firmware android 4.03 PDA I9100XXLPH. Ho riprovato a flashare da recovery diverse rom, una 4.4, e una rom originale da odin ma continuano a bloccarsi sui loghi animati e mi ritocca rifare il deep clean tra una rom e l'altra per farlo ripartire.
Vorrei gentilmente il vostro aiuto per installare una rom 4.4 o un firmware originale 4.1.2
Ho avuto lo stesso problema 1 settimana e mezzo fa ed ho risolto facendo un deep clean seguendo questa guida. Ho flashato l'XWLSW anzichè l'XWLSD.
Per il root invece ho flashato da recovery il Philz kernel.
Grazie edosossi per la tua risposta.
Avevo provato anche questa guida che ho appena rifatto senza pero' flashare il philz kernel oerchè il cell appena flashato con odin è ripartito è apparso il robottino con la barra che carica e si è riavviato ha superato la scitta samsung galaxy s2 e si riblocca al logo samsung animato, è cosi da 10 minuti si blocca sempre al solito punto.
Qualche altro suggerimento?
ho messo PhilZ-cwm6-XWLSW-OXX-5.15.0.tar.md5 rifatto i wipe e format emmc, reinstallato I9100XWLSW_I9100XXMS3_I9100ITVLS2_HOME.tar.md5, sempre bloccato su samsung animato.
ora riprovo a rifare i wipe format emmc e format preload che non avevo mai fatto e ti aggiorno, intanto ti ringrazio per la tua disponibilità.