Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nastyfresh
Non per fare lo scontroso, ma ti dico che ci mette meno di 5 minuti il primo boot...
Prima quindi fai il deep clean, boota il telefono e riavvia in recovery per flashare il Philz kernel. Non dovresti avere problemi.
vaaaaaaaa bhe dico p*****e...
Fate voi buona notte.
-
io dico 7 minuti per avere la ROM al dente :p
-
Ho rimesso il firmware originale e fhashato il philz, fatto i i 3 wipe , format emmc e "format preload" rimesso il firmware I9100XWLSW_I9100XXMS3_I9100ITVLS2_HOME.tar.md5, rimane bloccato sempre sul logo samsung anche rimettendo il PhilZ-cwm6-XWLSW-OXX-5.15.0.tar.md5, eppure il cell va in download e recovery mode, non capisco perchè si blocca sempre.
-
Quote:
Dr3aM
Ho rimesso il firmware originale e fhashato il philz, fatto i i 3 wipe , format emmc e "format preload" rimesso il firmware I9100XWLSW_I9100XXMS3_I9100ITVLS2_HOME.tar.md5, rimane bloccato sempre sul logo samsung anche rimettendo il PhilZ-cwm6-XWLSW-OXX-5.15.0.tar.md5, eppure il cell va in download e recovery mode, non capisco perchè si blocca sempre.
Hai provato a rifare la procedura senza flashare il philz per vedere come si comporta al 1° boot?
-
Quote:
Dr3aM
Quote:
edosossi
Hai provato a rifare la procedura senza flashare il philz? Giusto per vedere se effettua il 1° boot regolarmente
Esatto.....oppure rientra in recovery e fai un wipe data
-
Quote:
Dr3aM
Prova Da Recovery prova ad eseguiRe Format/System, un Format /cache, /preload, /data, /data and /data/media...
Otterrai sistema completamente pulito. Privo addirittura del Sistema Operativo.
Riparti poi da Odin.
-
quando si blocca al logo animato rifaccio la procedura del deep clean 1&2 il cell riparte e dimenticavo di dire che non ha rete e non ha imei, da odin invio il root e ritorna la rete e imei.
Ma551m0 con il kernel philz cè una voce nel menu se non sbaglio in wipe data factory reset "installa una nuova rom" che fa tutti i format ho provato e non cambia niente", ora provo manualmente a rifare tutto quello che hai detto e speriamo bene. Grazie anche a te
non capisco perchè con la procedura del deep clean 1&2 con questi 4 file I9100_CODE_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_ship .tar.md5 - MODEM_I9100XXLPH_REV_02_CL1104396.tar.md5 - GT-I9100-MULTI-CSC-OXALPH.tar.md5 - u1_02_20110310_emmc_EXT4.pit il cell riparte senza imei rimetto in download mode invio CF-Root-SGS2_XX_OXA_LPH-v5.2-CWM5.tar il telefono riparte funzionante con 4.0.3 e supersu, poi non posso installare nessuna altra rom.
Provo e vi faccio sapere
-
Buona sera ho un problema.
Ho appena comprato un s2 dalla germania, dal cellulare non mi trova gli aggiornamenti, e su kies dice che non è supportato, ho notato che la versione android sul mio cellulare è 2.3.5 e se non sbaglio è la più vecchia. Ho letto sul forum che ci sono delle guide per aggiornare il cellulare al sistema jelly bean 4.1.2 con odin, ma essendo ignorante in materia e avendo letto della possibilità di perdere la garanzia e sopratutto di guastare il cellulare, non so che fare. Se potete darmi una mano e spiegarmi i rischi e come posso fare con odin ad aggiornare il mio cellulare mi fareste un grande favore.
-
Quote:
KatiaGS2
Buona sera ho un problema.
Ho appena comprato un s2 dalla germania, dal cellulare non mi trova gli aggiornamenti, e su kies dice che non è supportato, ho notato che la versione android sul mio cellulare è 2.3.5 e se non sbaglio è la più vecchia. Ho letto sul forum che ci sono delle guide per aggiornare il cellulare al sistema jelly bean 4.1.2 con odin, ma essendo ignorante in materia e avendo letto della possibilità di perdere la garanzia e sopratutto di guastare il cellulare, non so che fare. Se potete darmi una mano e spiegarmi i rischi e come posso fare con odin ad aggiornare il mio cellulare mi fareste un grande favore.
Beh sei parecchio dietro... prima di tutto dovresti digitare *#1234# sul dialer...segnati e non perderti cio che ne esce fuori perche quello ti dice la provenienza del tuo device...
Comunque poi posta qui il risultato...
-
Pda: I9100xxki4
phone: I91xxik4
csm: I9100oxaki4
building: Tue sep 27 16.33.36 est 2011