Visualizzazione stampabile
-
Questo è quello che mi è apparso digitando *#1234#.
-
Ciao a tutti ieri mi sono divertito ad installare la cyanogenmod sul mio vecchio s2 tramite l'installer cyano.
È andato tutto perfettamente! Ma volevo chiedervi come faccio a riceve gli aggiornamenti Ota?
-
Scusate la mia profonda ignoranza ma se si aggiorna il firmware con Kies aumenta il counter:confused:....
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Scusate la mia profonda ignoranza ma se si aggiorna il firmware con Kies aumenta il counter:confused:....
essendo un tool originale perché dovrebbe?
spiega Meglio il tuo dubbio
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
JacOcaJ
essendo un tool originale perché dovrebbe?
spiega Meglio il tuo dubbio
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Magari ho capito male io (molto probabile) ma qui sembra che dica proprio così.... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=734650
-
Quote:
N1m0Y
Ciao.
Si, in effetti ciò che è menzionato nel Topic corrisponde a verità.
Tieni comunque conto che si tratta di un Argomento di TRE anni fa, relativo ancora a GB su GS2.
Al tempo, difatti, era cosa nota che il Bootloader modificato da Samsung (tra una versione GB ed un'altra se non ricordo male) non permetteva più la possibilità di Reset del Counter tramite Dongle USB laddove il Cell fosse stato modificato (Kernel o uso improprio di Odin).
Per raggirare la cosa, e quindi rendere nuovamente utile il Dongle per tal scopo, era necessario semplicemente Flashare la Versione precedente del Bootloader.
Questo è ciò che menziona il Topic da te segnalato.
Credo comunque che tutt'ora, per resettare il Counter, non sia ancora più sufficiente l'uso del Dongle (che ti permette, comunque, di potere entrare in Download Mode), ma si renda necessario l'uso del Geniale Programma Chainfire "Triangle Away".
-
Quote:
Dr3aM
Ma551m0 con il kernel philz cè una voce nel menu se non sbaglio in wipe data factory reset "installa una nuova rom" che fa tutti i format ho provato e non cambia niente", ora provo manualmente a rifare tutto quello che hai detto e speriamo bene. Grazie anche a te
No. Se tappi su " Mounts and Storage" trovi tutte quelli voci. ;)
Sorry per Post consecutivo, ma ho visto dopo la quota di Dr3aM. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da maverik72
Quote:
Originariamente inviato da KatiaGS2
Buona sera ho un problema.
Ho appena comprato un s2 dalla germania, dal cellulare non mi trova gli aggiornamenti, e su kies dice che non è supportato, ho notato che la versione android sul mio cellulare è 2.3.5 e se non sbaglio è la più vecchia. Ho letto sul forum che ci sono delle guide per aggiornare il cellulare al sistema jelly bean 4.1.2 con odin, ma essendo ignorante in materia e avendo letto della possibilità di perdere la garanzia e sopratutto di guastare il cellulare, non so che fare. Se potete darmi una mano e spiegarmi i rischi e come posso fare con odin ad aggiornare il mio cellulare mi fareste un grande favore.
Beh sei parecchio dietro... prima di tutto dovresti digitare *#1234# sul dialer...segnati e non perderti cio che ne esce fuori perche quello ti dice la provenienza del tuo device...
Comunque poi posta qui il risultato...
Ecco é apparso questo:
PDA: I9100XXKI4
PHONE: I91XXIK4
CSM: I9100OXAKI4
BUILDING: TUE SEP 27 16.33.36 EST 2011
-
Quote:
KatiaGS2
Ecco é apparso questo:
PDA: I9100XXKI4
PHONE: I91XXIK4
CSM: I9100OXAKI4
BUILDING: TUE SEP 27 16.33.36 EST 2011
Attendi un attimo Katia.... mi sto informando;)
Edit: intanto prova a leggere e seguire i consigli di diavolo in questo post https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=692821;)
PS: se hai visto questo edit premi su thanks;)
-
Quote:
KatiaGS2
Pda: I9100xxki4
phone: I91xxik4
csm: I9100oxaki4
building: Tue sep 27 16.33.36 est 2011
Quote:
N1m0Y
Perdonate l'intrusione, ma... Siamo certi che si tratti di un Galaxy S2?
Non mi risulta un alcun Firmware per GS2 con quel PDA.