Ultima modifica di N1m0Y; 06-01-14 alle 10:42
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Ciao. Beccata in pieno JacO!
Più nello specifico la perdita del File keystr, un file all'interno della cartella /efs/imei che, per cause ancora da scoprire,
a volte non viene mantenuto durante la procedura di aggiornamento ai nuovi firmware.
C'è da avere Root per recuperarlo però difatti.
Edit: Una semplice alternativa sarebbe un Root temporaneo col Philz
ed un semplice recupero tramite l'App Android Terminal Emulator.
Ultima modifica di Ma551m0; 06-01-14 alle 11:32
Ma551m0 (06-01-14)
soluzione qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2954049 fornita dal grande diavolo78
p.s. in pratica è la soluzione di ma551m0 in forma estesa
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ma551m0 (06-01-14)
No, non credo che con un Reset la cosa sia risolvibile. Provare però non costa nulla.
E' ovvio che gliela avrei estesa pure io una volta ottenuto il Root.![]()
![]()
Credo anche che se a katia risolviamo anche questo problema... TANTI dolci e ZERO carbone stasera diventa assoluta certezza per noi!
P.S. scherzo Katia ovviamenteeeeeeeeeeeeee!![]()
Misterx86 (06-01-14)
Ahahaaha.. !!!! ;-)
Ho una domanda se uso il root temporaneo nn rischio di invalidare la garanzia giusto? (Perché se nn sbaglio da qualche parte avevo letto che avrei rischiato di perderla )
Seconda domanda: se faccio una prova e faccio il reset di fabbrica del telefono potrei risolvere? E nn perderei l 'aggiornamenro a 4.1.2 giusto?
Ps. Scusate se faccio domande stupide ma sn proprio ignorane in materia.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II