Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, da ieri ho sto provando un po' di ROM sul mio SG2, per ora ho provato bezke e HyDrOG3NICS.. ho scaricato anche la Cyanogenmod 9 nightly e la ressurrection che vorrei provare ora.
Alla fine quello che richiedo sono buona connessione con la 3 , possibilità totale di cambiare i font (con ICS sembrerebbe essere impossibile) ovviamente meno bug possibili (già ho letto che con la cyanogenmod non effettua video per ora :/).
Magari qualcuno ha una ROM , con associato un modem, da consigliarmi piuttosto che un altra a seconda delle mie esigenze?
Ho provato ora resurrection e mi sembra una delle migliori, peccato che manca di personalizzazione -.-'
-
Salve a tutti ragazzi, sono un freschissimo possessore di SGS2 preso usato. Gingerbred 2.3.6 versione PDA: xila3 PHONE: XWKI1 CSC: XIKK1 Il telefono ha ancora un anno e passa di garanzia, però ovviamente non vi nascondo che vorrei provare a moddarlo. :D Ora le mie domande sono queste:
- è possibile moddarlo e poi nel caso ce ne sia il bisogno (spero di no) far tornare tutto originale per mandarlo in garanzia?
- posso aggiornare ad ics? (devo farlo da kies o meglio odin?)
- mi consigliate di mettere qualche rom, kernel? (preferire qualcuna stabile e veloce senza molti bug) insomma consigliatemi voi perchè provengo da un sgs e non ne conosco molte.
so che avrete ripetuto queste cose miriadi di volte, ma abbiate pazienza ;) Grazie mille.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrilas
Salve a tutti ragazzi, sono un freschissimo possessore di SGS2 preso usato. Gingerbred 2.3.6 versione PDA: xila3 PHONE: XWKI1 CSC: XIKK1 Il telefono ha ancora un anno e passa di garanzia, però ovviamente non vi nascondo che vorrei provare a moddarlo. :D Ora le mie domande sono queste:
- è possibile moddarlo e poi nel caso ce ne sia il bisogno (spero di no) far tornare tutto originale per mandarlo in garanzia?
- mi consigliate di mettere qualche rom, kernel? (preferire qualcuna stabile e veloce senza molti bug) insomma consigliatemi voi perchè provengo da un sgs e non ne conosco molte.
so che avrete ripetuto queste cose miriadi di volte, ma abbiate pazienza ;) Grazie mille.
prima di tutto leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1054861
comunque
-si puoi
-si puoi, ma non nominare kies se vuoi il mio aiuto
-aspetta un poco ... prima fai quello che dice la guida sopra
-
Quote:
fabrilas
1) Si, dopo averlo moddato si può tranquillamente riportarlo alle cpndizioni in cui l'hai acquistato.
2) Per ICS segui la guida in rilievo
3) Per ora kernel stable non ci sono, il siyah in versione alpha va abbastanza bene. Per le rom ti consiglio la bezke o quelle di Cis
-
Ciao,
mi date un consiglio su una rom , naturalmente 'daily usage' con ICS puro?
Ho già provato la bezke.
La cyanogen 9? Che mi dite? Si può usare per tutti i giorni oppure ha 849389 bugs?
Alternative che avete effettivamente provato e con le quali vi siete trovati bene che vi sentite di consigliare?
Grazie e ciao.
-
Quote:
rizand
Ciao,
mi date un consiglio su una rom , naturalmente 'daily usage' con ICS puro?
Ho già provato la bezke.
La cyanogen 9? Che mi dite? Si può usare per tutti i giorni oppure ha 849389 bugs?
Alternative che avete effettivamente provato e con le quali vi siete trovati bene che vi sentite di consigliare?
Grazie e ciao.
Io sto provando la resurrection, l'unico difetto che trovo abbia è che sia poco personalizzabile ma almeno non ha il bug USB o della videocamera. C'è da dire che alcune app sono in inglese e bisogna macchinare un attimo per portarle in italiano ma per ora dopo aver provato bezke e cyano preferisco questa.
-
Quote:
UTDark
Io sto provando la resurrection, l'unico difetto che trovo abbia è che sia poco personalizzabile ma almeno non ha il bug USB o della videocamera. C'è da dire che alcune app sono in inglese e bisogna macchinare un attimo per portarle in italiano ma per ora dopo aver provato bezke e cyano preferisco questa.
Ecco: la resurrection è una di quelle che volevo provare. Il fatto che sia poco personalizzabile, non mi importa granchè.
L'importante è riuscirla ad usare nel quotidiano e che la batteria duri un pochino di piu' di mezza giornata :-)
In ogni caso, la provo e poi decido.
[OT] oggi ero quasi deciso a cambiare il mio S2 per il samsung galaxy per avere ICS puro, solo che è un po' grandicello e non sono sicuro di fare una scelta giusta [/OT]
Ciao e grazie.
-
Quote:
jacobrucia
Ciao, ti ringrazio molto per la risposta. Allora aboliamo Kies :D
Per il momento metto ics seguendo la guida in rilievo? poi è possibile metterci un kernel moddato? Insomma illuminami ;) grazie ancora
-
Quote:
fabrilas
Per il momento metto ics seguendo la guida in rilievo? poi è possibile metterci un kernel moddato? Insomma illuminami ;) grazie ancora
kernel moddati per ora sono solo beta..quindi eviterei per il momento..
-
Quote:
fabrilas
Dopo aver salvato la cartella efs puoi seguire la guida in rilievo.
Per ora kernel modificati c'è il siyah in versione beta (e il cf ovviamente)
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!